|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Stimate i vostri colleghi/capi? | |||
| SI. li stimo come persone e lavoratori e mi piace lavorare con loro |
|
14 | 43.75% |
| NO. non li sopporto, se potessi li cambierei tutti. |
|
8 | 25.00% |
| Per la maggior parte mi piacciono come persone ma lavorativamente parlando sono delle frane. |
|
5 | 15.63% |
| Per la maggior parte li reputo ottimi lavoratori/colleghi/capi ma come persone non li sopporto. |
|
5 | 15.63% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
stimate i vostri colleghi/capi?
Il sondaggio è riferito principalmente a chi lavora ... come vi trovate con i vs colleghi/capi?
Li stimate e vi piace lavorare con loro o li ritenete degli incapaci con cui vi tocca lavorare per forza?
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 26-01-2004 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
non vedo la voce: "vorrei bruciargli la casa con loro dentro e cospargere di sale le ceneri", altrimenti avrei votato subito.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
gran brutta cosa il lavoro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Per la maggior parte no, non li stimo nè come persone nè professionalmente, però faccio di tutto per avere con loro un rapporto il più professionale possibile.
E mi accorgo, ogni giorno sempre di più, del fatto che ci sono davvero molte, troppe persone che prendono uno stipendio senza meritarselo, o per lo meno se lo meriterebbero altre che magari sono senza un lavoro. Per fortuna però qualche collega si salva, e anzi per me sono uno stimolo a migliorarmi e fare meglio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 26-01-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
e se uno ne ha uno che corrisponde ad una categoria ed un'altro all'altra cosa vota ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Ho votato la 4ta anche se devo mettere un pò di p.tini....
I miei capi sono persone con cui ho un ottimo rapporto professionale ed a volte pure extra professionale (anche se non troppo in ambito privato). Li stimo tantissimo e mi piace lavorare con loro. Con i (pochi) colleghi che ci sono mi trovo abb. bene ma non benissimo e solo alcuni li stimo come lavoro. In ambito personale invece li conosco poco (a parte le pause pranzo) e cmq. finito l'orario di lavoro, ognuno per i cacchi suoi. Diciamo che l'opzione scelta non so quanto c'entri... ma non mi sentivo di rispondere alle altre.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
mmmhhh una sorte di tutte e 4 insieme
tutto sommato cmq sia mi trovo bene(se non fosse x lo stipendio) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Capo?
Non avrò mai + un capo..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: stimate i vostri colleghi/capi?
Quote:
di solito i "tecnici" non arrivano mai nelle posizioni piu' alte della scala gerarchica... li' ci arrivano i "politici". |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
a lavoro non sono male , anceh se come persone fuori dal lavoro non sono un granchè
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Vale anche per i compagni di classe?????
Tranne due o tre li brucerei tutti e spargerei le cenri al vento..... manco siam riusciti a far la gita per colpa loro (Gita in tunisia |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mai dire mai
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ma mi sono moderata...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che ti e' successo ? ti hanno maltrattata ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi hanno sepmlicemente rotto i palloni come due uova strapazzate ... e già la giornatina di suo non era sta meraviglia... da cui lo sfogo-sondaggio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Capo? Io sarei un " capo" e i miei dipendenti mi adorano
Credo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Eheheh ti capisco , sfogati pure......posso farti da cuscino ? mi prendi a pugni quanto vuoi...ghgh |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Ho risposto di sì.
É il princiale motivo per cui sono ancorato al mio attuale lavoro.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aahhh...già meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

, ma mi sono moderata...