|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
skeda....
ragazzi ... ho scelto questa skeda , la creative 9200 se x un p2 500 128mb ram . la pagherei 70-80 € (in un negozio vicino casa) cosa ne pensate dell'accopiata cpu - skeda ? il pc dovrebbe essere un riproduttore di divx .... difatti penso ke rimettero il p2 a 300 mhz x via del rumore .... cmq il prezzo e buono ?
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ehm nn proprio, il prezzo giusto sarebbe a meno di 60 euro...
cmq l'accoppiata va bene bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si infatti l'avevo letto pure io , xo tieni conto ke e quella da 128 mb (solo quella o trovato) e su google me la da a 65 €
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Allora comprati usata una Ati7200 a 40€, non trovi?
80€ per quella tristezza di scheda è un furto: evitalo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
be io ero puntato a una geffo 4 mx , pero le 9200 hanno il tv-out e il video-out e a me servono particolarmente molto queste 2 uscite ... cioè al resto nn ci collego niente , lo collego solo alla tv ... l'unica volta ke uso il monitor e x config. i driver
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non so dirti con certezza perchè tv in e out non sono caratteristiche che cerco nelle vga quindi non seguo la cosa. Allora forse ti conviene prendere la scheda che dici |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema e ke già la creative la paghi xke e roba buona a prescindere dalla skeda , poi io la pendo in un negozietto .... tutto fa brodo .
cmq questa skeda con un p2 300 riesce a scomprimere i divx convenientemente ? ora e a 500 ma fa troppo bordello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.