|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[MI] Xaser 3 blu window
Vendo il mio case, uno Xaser 3 moddato:
Finestra rettangolare di plexi sul tetto finestra laterale con plexy nuovo foro da 80 per ventola altezza VGA Display lcd blu crystalfonz 20x4 (parallela) il plexy laterale ha una riga, su rischiesta ve lo sostituisco (+5€ sul prezzo finale giusto il materiale pagate) il case è perfetto, solo qlc piccolo graffio nell'angolo basso di montaggio della paratia sx del case (se volete posso farvi foto) il case è dotato di 3 ventole originali prezzo nuovo (infomaniak in offerta---> 161€ ------> senza IVA ---->128€ ------>togliamo qlc per i graffietti e le ventole mancanti: 105€ SE lo volete con il display lcd (condizione pressochè obbligatoria a meno che ne abbiate un altro da mettere o tappiate il foro sulla paratia laterale in qlc modo) aggiungeteci 35€ (l'avevo pagato attorno ai 50€ se nn erro) e cmq da overclockm@ni@ costa 37 nuovo il 20x2 ah, è blu con caratteri bianchi. quindi con lcd-----> 105+35----> 140€ nuovo prezzo: 130€ Precedenza consegna a mano, non so ancora se spedisco o meno. non vendo l'lcd senza il case.
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 28-01-2004 alle 05:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
mi posti una foto del case già moddato?
thx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccone tre, una del case, una della finestra sul tetto (ora c'è il foro per ventola ma io posso mettere il plexi nuovo senza foro insomma come volete voi, ed una in fine x mostrare i graffietti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, nn l'avevo detto, vendo perchè passo @ chieftech full, nn per "problemi" inerenti al case stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Gran bel case!
Hai fatto un lavoro stupendo dire! Up x te! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
facendo due conti in tasca non ce la faccio
![]() buona vendita!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lascio pure io per il momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
hai un case meraviglioso, veramente
avessi i soldi te lo prenderei al volo ![]() sarà che il blu è il mio colore preferito... ![]() l'hai colorato tu? in ogni caso -->complimenti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nono è blu già di fabbrica
![]() dai ragazzi... rinnovo il prezzo vediamo se così va meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao sono Lorenzo
Il case è ancora disponibile? Ho visto le foto. Le altre ventole di serie non ci sono piu'? La modifica sul tetto del case ha però eliminato le prese usb originali.Sono state spostate o eliminate? Mi sembra di vedere del nastro adesivo dove c'è la ventola come mai? A quanto ci si può metter d'accordo se te lo vengo a prendere magari nel weekend perchè anch'io sono di Mialno? Hai anche del materiale interessante da vendermi? Puoi scrivermi a LOVISM@TIN.IT o telefonarmi al 3385636667 o lasciarmi un tuo numero. Aspetto urgentemente tue notizie Ciao Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao sono Lorenzo
Il case è ancora disponibile? Ho visto le foto. Le altre ventole di serie non ci sono piu'? La modifica sul tetto del case ha però eliminato le prese usb originali.Sono state spostate o eliminate? Mi sembra di vedere del nastro adesivo dove c'è la ventola come mai? A quanto ci si può metter d'accordo se te lo vengo a prendere magari nel weekend perchè anch'io sono di Mialno? Hai anche del materiale interessante da vendermi? Puoi scrivermi a LOVISM@TIN.IT o telefonarmi al 3385636667 o lasciarmi un tuo numero. Aspetto urgentemente tue notizie Ciao Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.