|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
audio basso
ho un file video i formato divx ma l'audio e basso, molto basso!
sapete come si fa ad alzarne il volume? grazie ciao! ps: non ditemi alza il volume delle casse che almeno a quello ci ho già pensato ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
hai detto niente
purtroppo capita ke chi codifica i divx si dimenticchi di amplificare il flusso audio
![]() mi sa ke per risolvere il tuo problema ti tocca estrarre tutto il flusso in wav col virtualdubmod, alzare il volume col goldwave e poi riconvertirlo in mp3 e rimuxarlo con il film. insomma una gran rottura ![]() tutto questo nel caso ke il tuo divx *non* abbia la traccia ac3. se ha la traccia ac3, per quanto ne so io, l'unica è alzare il volume delle casse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
no, attenzione, non serve decomprimere in wav e ricomprimere in mp3, si puo' fare cosi':
1 demuxi l'audio con virtualdub mod, oppure avimux gui (entrambi freeware) 2 demuxi il solo video senza audio, sempre con vdub mod o avimux gui 3 con un programma come mp3trim pro (shareware), oppure mp3gain (quest'ultimo freeware), puoi normalizzare o amplificare il flusso audio, in automatico o in manuale, in quest'ultimo caso non devi esagerare con l'amplificazione, o la traccia risultera' irrimediabilmente distorta. 4 sempre con avimux gui (o vdub mod), unisci il file avi senza audio, con la nuova traccia mp3 amplificata, e salvi il tutto ovviamente ho dato per scontato che la traccia audio sia in formato mp3 oppure, anziche' demuxare e usare tutti questi prog. puoi usare un filtro che amplifichi automaticamente in riproduzione, come TFM Audio Filter (freeware), oppure MatrixMixer (anche questo free) http://matrix-mixer.sourceforge.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti per la disponibilità ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.