|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Portatile ASUS
Ragazzi ... Innanzitutto Piacere ... leggo spesso questo forum e l'ho trovato il piu' qualificato per esporvi un problemino che ho con un portatile;
la macchina in questione e' un ASUS L3350M Athlon XP-M 2500+ con 1Gb di Ram 333 il problema sono le temperature appena lo accendo non parte la ventola e rimane cosi' fino al superamento dei 70/72 C° con conseguente arresto del PC al riavvio tuto funziona normalmente ma sempre son temperature CPU intorno ai 60/62 C° in Idle e circa 67 sotto carico ... Aggiornando tutti i drv sia dal sito asus che direttamente da SIS la situazione non cambia ... Suggerimenti ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
porta il pc in assistenza........su un portatile non è bene smanettare o aprire la scocca se c'è garanzia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la ventola sui portatili dovrebbe accendersi solo quando si raggiungono certe temperature, all accensione non dovrebbe mai accendersi.
Sò però che gli ultimi portatili scaldano parecchio (P4 e Amd sopra i 2-3 giga). Se la ventola non parte al superamento della soglia dei 60-65 gradi c'è sicuramente qualche malfunzionamento ed è bene non usarlo in queste condizioni e portarlo immediatamente nel negozio dove lo hai acquistato o contattare un centro assistenza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao a tutti,
Clandestino.........l' L3 ha le memorie a 333???????? Controlla sull' ASUS probe noterai che sono a 266 Viger.....la ventola al boot rimane accesa al max per 2 o 3 secondi.... In ogni caso, contattando ASUS, mi hanno detto che stanno per risolvere il problema (probabilmente cn un nuovo bios)...in ogni caso, il problema lo da' a freddo. al 2o riavvio del nb il sistema e; stabile. Attendiamo fiduciosi il bios.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.