|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per chi ha la radeon 9600
ciao a tutti,
a questo indirizzo http://www.sagernotebook.com/pages/tech_sfwrdls.html#1 np 5680 ho trovato i file ottimizzati per la 9600 pro (dovrebbero essere i cat 3.10) gli ho installati, ora il sistema vede la scheda come ati radeon 9600 pro turbo, funzionano perfettamente basta disinstallare i vecchi e lanciare il setup dei nuovi (l'unica cosa è la dimensione ...65 mega) ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
scsusa ma vanno bene per qualsiasi portatile con 9600?
io ho un ecs 736... quindi il file è quello riportato alla schermata NP5680? thx ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si vanno bene per ogni portatile con la 9600,
(il file è ottimizzato per la scheda e non dipende dal portatile) la cosa divertente che, in Usa, alcuni produttori di notebook con la radeon 9600 fanno pagare a parte questa ottimizzazione (radeon 9600 pro turbo) buon scaricamento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma hai avuto modo di provare se c'è davvero qualche miglioramento?
e come mai il file è così grosso? thx,ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tutti i file ottimizzati sono grossi (il mio sul disco di ripristino
è di 64 mega per i cat 3.8) il perche non lo so, immagino che sia dovuto alla realizzazione degli eseguibili (il file si installa da solo e comprende il pannello di controllo) per quanto rigurda i miglioramenti 3dmark 2003 : da 3006 a 3098 con le identiche opzioni aquamark 2003 : praticamente invariato (+ 0,2) inoltre senzazione (e dico senzazione) di un miglio contrasto delle immagini vedi tu se installarlo (quale versione hai sul tuo notebook?) ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come posso fare per saperlo di preciso?
non ho il sorgente,l'ho cancellato per sbaglio... dalle opzioni del pannello dice 7.90.8 ecc. ; credo sia questo dato che il file si chiama 7.95...ma a che versione di catalyst corrisponde? tu parlavi di 3.10 ?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
guarda sul dettaglio driver scheda video
questi ultimi che ho installato mi da versione 6.14.10.6396 (dovrebbero essere derivati dai cat 3,10) e inoltre, non hai più il disco di ripristino driver? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.