|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Miei topic che affondano di sicuro
Dopo due anni e mezzo di forum, ormai sono diventato abbastanza abile a prevedere il destino dei topic.
Ad esempio, quando posto un topic su: - rapporto UNDP con i dati sullo sviluppo delle nazioni (dati pessimistici) - rapporto UNICEF sull'istruzione infantile (dati orrendi) - in genere rapporti di quotate istituzioni nazionali/sovranazionali sullo "stato di salute" di economia/società/ambiente (da qualche anno a questa parte, tutti poco incoraggianti). sono sicuro che il topic riuscirà ad avere, diciamo, 10 risposte e trenta letture. Secondo voi cosa significa? [domanda retorica... la mia sfera di cristallo dà meno di 10 risposte a questo topic]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Io solitamente li leggo....solo che dopo che ho letto 1000 righe e vedo che ne mancano ancora 10000 rinuncio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Accade la stessa cosa quando apro un topic su qualche argomento scientifico...a meno che non sfoci in una gustosa e divertente rissa verbale tra Evelon e qualche ambientalista...
Che vorrà dire?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che non ce ne frega assolutamente niente dei bambini poveri, mi sembra ovvio!!!
seriamente: i thread che hai citato non li ho visti cmq mi pare che molti altri thread da te postati abbiano riscosso grande "successo" per quanto riguarda gli interventi! mi ricordo di diverse flame in particolare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
OK, allora si può dedurre che un topic serio, per non affondare, deve contenere una rissa!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
beh il flame rissoso aiuta senz' altro! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Miei topic che affondano di sicuro
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
o ci devono essere post che alleggeriscano il tono della discussione |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
significa che almeno io sono qui per raffinare l'arte del cazzeggio
e poi quando vedo un titolo complicato o un thread che supera le 3 pagine non lo vado a vedere proprio! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Questa è la nona, forza, ancora una!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non sono interessanti, forse???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Azz, poi lamentati!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mi-Co
|
Quote:
perche non ti fai quattro risate riguardo la disputa sul momento d'inerzia...ormai si stanno sfiorando questioni metafisiche... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
secondo me questo thread verra' chiuso perchè supererà i 400 post
|
|
|
#18 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
up
vabbè... io me ne vado, ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Since Nov-2003