|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
[MILANO] Vendo ASUS 9800XT.
Vendo ASUS 9800XT 256MB.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco. Se vi interessa OC, ha un margine molto basso in quanto questa scheda è gia al limite come la maggior parte delle 9800XT. Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo. A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema. Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione. Il prezzo è 450€, a meno non la vendo! Ovviamente ho fattura. Consegno a mano solo in Milano. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda con limata se e solo se perfetta in ogni dettaglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Eccomi....coda
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kaiser ti interessa una hercules 9800pro con led blu in permuta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
x noxius
mi spiace ma non mi interssa lo scambio. La scheda è perfetta, lo standby al boot non è un difetto hardware ma una sorta di "incompatibilità", se così si può chiamare, con i driver ATI o ASUS dalla versione 3.8 in poi ed è presente, da quanto ho sentito in numerosi forum, in tutte le ASUS 9800XT. Io l'ho presa gia sapendo di questa piccola anomalia e sinceramente non gli ho dato importanza. Ha un baundle esagerato e la possibilità di fare acquisizione, più di così! Posso solo dirti che ci ho giocato x ore la massimo dei dettagli e con filtri attivi senza nessun problema. x spakkiuso se ti interessa e noxius rinuncia possiamo metterci d'accordo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso che sfrutterò al meglio la mia 9800pro per ora, quindi passo la mano a spakkiuso!
ciao e buona vendita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.