|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
MenuetOS
Voglio segnalare questo os!
è molto interessante, e sta venendo su bene! L'unico problemuccio che qualsiasi programma va scritto in puro assembler ![]() comunque è molto potente! Secondo me a breve, quando uscirà il modulo per gcc per compilare per lui sarà interessante iniziare a fare il porting di parecchia roba ![]() magari inserire un layer per l'interfacciamento con lo standard posix e bsd ![]() a dir la verità nn so nemmeno se supporta al momento il linking dinamico ![]() comunque è una vera figata! da provare :P --- pardon avevo scordato il link ![]() www.menuetos.org/
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay Ultima modifica di daniele_dll : 26-01-2004 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco uno shot
http://adcodex.com/embedded_html/SCREEN.jpg ![]() c'è pure il browser web avviato ![]() (ovviamente basilare...ma c'è :P)
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
ma che cariiiiiiiiiiino!
e poi è compatibilissimo con la scheda video! mmmm... sarà merito della mia linuxissima TNT2 ? ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
di tanto in tanto tiro giù qualche versione aggiornata (ogni sei mesi) e lo provo, ma nada per chipset mpx va in kernel panic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: MenuetOS
Quote:
Intanto grazie per la segnalazione e colgo l'occasione per chiederti se hai anche già provato italiOS che, come dice il nome, è scritto da un team di giovani ragazzi italiani.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: MenuetOS
Quote:
![]() da dove lo posso scaricare? mi piacerebbe parecchio contribuire ^^ solo...che l'assembler nn è il mio forte ![]() col C ci programmo da poco, xo ho sempre studiato sorgenti C per cose mie personali quindi non ho problemi, mi sono rifatto, per fare pratica, tutte le funzioni per la gestione delle stringhe in C ![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
italiaos: come avere un sistema operativo in 358cappabait
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e la cosa che mi fa + ridere...e che lo dico sempre di cercare su google sono proprio un ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bello
![]() mi sta sempre + venendo voglia di scrivere un OS ^^ ma poi nn avrei dove provarlo usando OSKit Flux...potrei senza problemi...anzi...ma...nn ci sarebbe gusto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.