|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
Pc uso lettere
Ciao a tutti cerco un pc funzionante,
l'uso del pc è solo qulelo di scrivere lettere. cifra disposta a sborsare 300 euro
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trieste(ma nato e cresciuto a salernooo)
|
hai pretese?
Posso offrirti un Computer completo(però senza monitor tastiera e mouse) Pentium 233 MMx,4,5 giga di Hard Disk,scheda video S3Virge,scheda audio Creative 16 Awe,floppy,lettore Cd Rom 32X,ram Edo 80 Mega,Case Baby Tower ed alimentatore 235W. Se ti può interessare fammi sapere in pvt e ci mettiamo in accordo per il prezzo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Vendo un PC per conto di un amico. La sua configurazione è questa:
- Case: MidiTower ATX 230W; - MoBo: ECS con Audio Integrato; - CPU: Intel CeleronII 800Mhz; - RAM: 256MB PC133; - HD: Maxtor 40GB ATA133 (Acquistato 2 mesi fà); - CDRW: LG 32x12x32 (Acquistato 4 mesi fà); - CD-ROM: Samsung 52x; - VGA: nVidia Riva TNT2 M64 32MB AGP 2x. Monitor, Tastiera e Mouse non sono inclusi. Per il prezzo, avevo pensato a 185euro. Ti può interessare?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Pc uso lettere
Quote:
Occhi a quello che ti propongono qui... Un pc come quello che cerchi tu..costa al massimo 80-100 Euro....non farti fregare!!! Ripeto...tieni conto che con poco più di 300 Euro compri un PC NUOVO con 2 anni di garanzia!!!!!! E NON E' NEMMENO DA METTERE VICINO AI PC CHE TI OFFRONO QUI!!!! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda nella mia firma......Ho tutto quello ke cerchi...ad un prezzo bassissimo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.