Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-01-2004, 07:48   #1
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1677
Help - Monitor LCD

Ciao ragazzi,

so che esite il pulsantino ricerca ma mi dovete scusare poichè io di monitor (soprattutto lcd) non capisco un granchè ed in più ho anche abbastanza fretta

dovrei acquistare un lcd 17'' - 18'' per un regalo quindi ci tengo che sia molto molto buono .. prettamente per uso videoludico e dvd (quindi con tm max 20).

dal momento che, da quello che ho capito, quasi tutti i 18'' sono ris. max 1280x1024 come i 17'', a parte quel cm e mezzo in piu in diagonale non credo ci sia motivo di spenderci dei soldi .. ma tengo cmq aperta questa possibilità!!

sono molto incuriosito dall'hercules 17'' dvi che oltre ad essere esteticamente bellissimo pare sia anche valido tecnicamente.
(dal vga al dvi ci sono piu di 100e di differenza .. ne vale la pena?)

se può aiutare la skeda su cui andrà collegato è una radeon 9700pro con uscita dvi

la cifra max è 750e

grazie a tutti i consigli che arriveranno
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 26-01-2004, 08:46   #2
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Re: Help - Monitor LCD

Quote:
so che esite il pulsantino ricerca ma mi dovete scusare poichè io di monitor (soprattutto lcd) non capisco un granchè ed in più ho anche abbastanza fretta
Ma esistono anche i thread in rilievo, e prima di postare siete tenuti a leggere ed attenervi ai seguenti due avvisi in rilievo sul funzionamento di questa sezione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346
Ti giustifico per la ricerca (che indicizza solo i thread delle ultime settimane) ma non per esiste che non avete il tempo di leggere i thread in rilievo. Se tutti avessero fretta questa sezione diventerebbe un caos, dove in molti chiedono ma pochi sono quelli che rispondono regolarmente.
Quote:
dovrei acquistare un lcd 17'' - 18''
Troppo generico; assurdo accomunare Lcd di due dimensioni diverse; cambiano completamente i tempi di risposta tra i 17' e i 18' (piu' alti dai 18' in su; in compenso pero' dai 18 in su sono migliori gli angoli di visione, pertanto si tratta di stabilire se la priorita' sono i giochi o i dvd). Quando non siete chiaramente orientati su uno o due modelli specifici dovete seguire i thread nell'elenco DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737
Quote:
sono molto incuriosito dall'hercules 17'' dvi che oltre ad essere esteticamente bellissimo pare sia anche valido tecnicamente.(dal vga al dvi ci sono piu di 100e di differenza .. ne vale la pena?)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530746
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 26-01-2004 alle 09:02.
Adric è offline  
 Discussione Chiusa


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v