|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
[MILANO] Vendo t68i
Vendo t68i acquistato a febbraio 2003 ed utilizzato dal primo momento con custodia(quindi i tasti e il cover sono come nuovi).Il cell nn ha nessun tipo di difetto ed è stato trattato sempre come un pezzo di ceramica quindi nn è mai "volato" ne ha mai subito urti di nessun genere. Il cell nn è più in garanzia e l'offerta comprende oltre al cellulare anche il caricabatterie.La richiesta è di 100 euro.......trattabili ovviamente. Ripeto:
T68i + Caricabatterie (senza scatola ne garanzia) 100 euro trattabili. Il cellulare si trova a milano con me e preferirei scambi a mano......ma disponibile anche a spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Mi sai dire la versione sw???
Se è almeno la R6A ti offro 60Eur scambio a mano zona bg fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
vengo a Milano a prenderlo ma offro 80, per 100 si trovano con scatola,garanzia e accessori e a 130-140 lo si trova nuovo... fammi sapere se interessa la proposta.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
interessato per un amica. come mai è fuori garanzia pur avendo meno di 1 anno di vita? modificato in qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.