|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Parliamo di cose serie..
Ciao ragazzi, secondo voi qual'è la migliore impostrazione della scheda video ?
Io personalmente ho sempre tenuto sia l' AA che l' AF disattivati, con la casellina spuntata su " A secondo dell' applicazione ", provando a tenerle su 2x, i miglioramenti sono evidenti e non ci sono apparenti cali di performance.... secondo voi come dovrei impostarle.... con la mia configurazione in Sing.... Ciao a tutti...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
con la tua skeda video puoi permetterti d +...almeno 8x & 8x!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Metti l'aa 4x (il 6x nn è niente di particolare o alomeno io nn noto la differenza) l'ax 16x in "performance" xke non ci sono grossi miglioramenti rispetto a "quality" tanto e nn ri preoccupare con qusta skeda problemi di performance nn ce ne sono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi impostare la scheda su prestazioni, non comporta un calo di qualita dell' immagine ?
Inoltre cosa modifica tale impostazione ? ![]() Ora la mia scheda è impostata cosi........ Accetto tutti i consigli....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. Ultima modifica di -@eleL@- : 26-01-2004 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Hai un monitor 17' o 19' ??
il minimo da impostare è 1024x768 con AA a 4x e ANISO a 4x o 8x su qualità......parlo di impostazioni minime.... Poi dipende dal gioco cmq tieni come minimo i settaggi sopra indicati..... poi se dici i pollici del monitor ed il refresh supportato a 1280 possono arrivare alte dritte.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Allora.... ho un 17 ", Lg F700P, che nella pagina Propieta\Monitor, mi consente di arrivare ad una frequenza di 100 Hz....
Cmq con le impostazioni sopra citate.. Quote:
Grazie, siete grandi... per ogni domanda avete una risposta.....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Bhè le prestazioni calano ma la 9800 se ne sbatte altamente dei filtri, li spara e basta......
Cmq considerà che un 1024 con AA 2x è superiore come resa grafica a 1280 senza AA e la richesta di potenza è + o - la stessa !! A 1024 con AA4x ti sembrerà di vedere un film.... cmq regolati in base al tipo di gioco tenendo presente la resa migliore che indubbiamente ti danno i filtri.... inutile sparare risoluzioni clamorose quando un 2x o 4x migliora le cose molto + di 200 pixel
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.