|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Audio su nfs7, aiuto!!!
Vorrei un vostro aiuto. Ho un abit nf7-s con windows me e mi succede una cosa alquanto strana. Con alcuni giochi specialmente con le frequenze alte il suono, come dire, frigge. Il bello è che non tutta la gamma, ma solo le frequenze alte e determinate scene. Ho anche formattato tutto ma senza risultati?
Che posso fare? crepuscolo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
1)possibile che si ripetano sempre le stesse cose??? se hai frequenze elevate di bus devi dissiapre il southbridge altrimenti gracchia l'audio.
2)qualcuno ha avuto problemi audio con i questo set di driver nforce, ma in giro si trova una versione successiva solo audio (non sul sito nvidia e cmq mi pare che siano beta). se fai una ricerca sul forum troverai sicuramente il link. buona fortuna, ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora premesso che ho tutto a posto e nessun oveclock (xp2500 e ati 9800 pro, quindi non ne vedo la necessità), ma alcuni giochi come mgs2, gracchia solo quando parla e poi quando c'è il suono no e il computer è appena acceso.
Che faccio? crepuscolo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
FRATUS ti ha dato un buon consiglio
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Seguirò il consiglio, anche se presumo che non dipenda dal problema di raffreddamento, primo perchè il computer è appena acceso, secondo perchè se metto un altro gioco il problema non si pone.
Dove posso scaricare i solo i driver audio? Premetto che ho winme. Grazie, crepuscolo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
Google ?? ![]() ![]() http://www.google.it/search?q=nforce...con+Google&lr=
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
In giro ci sono anche i 4.09 whql ma con pannello di controllo 4.08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scaricate ma sono per winxp io ho chiesto winme, grazie.
crepuscolo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.