|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[provBG-MI-sped] router - case - pc - varie - sconti
Vendo router Zyxel Prestige 650R-31 - ADSL Router over POTS nuovo, appena tornatomi nuovo dalla sede zyxel di torino. in garanzia presso un noto negozio online. cavi, scatola, ancora incartato, mai usato, insomma perfetto con fattura. potete trovare quì tutte le caratteristiche
![]() vendo a 100€ Muletti possibile anche smembrare: 1)Comex Leonardo case middle tower grosso con alimentatore mobo chip sis pentium 1 100mhz Vga S3 Trio32 PCI 16mb RAM Floppy 1,44" lan 3COM isa Audio ES1688 isa parallela+seriale 20€ 2)Muletto n.2 case minitower con alimentatore mobo cpu 80486dx2-s 66mhz 8mb ram Vga standard isa Floppy 1,44" HDD 250mb parallela+seriale 10€ Case: case middle tower (no ali) 15€ Varie: tastiera 1€ vecchio spinotto 2x stampanti HP690C non funzionanti con alimentatori <= utili per pezzi di ricambio - 1€ cadauna scheda audio isa 1€ scheda audio ISA 1€ floppy 1,44" 2€ per questi ultimi pezzi regalo ciò che serve per un ordine > di 20€ -presente anche su altri forum -precedenza consegna a mano (Treviglio, dove abito - milano) -precedenza a chi conclude in fretta -precedenza ai blocchi -smembro i muletti -ss a carico del compratore - decide lui il tipo di spedizione dato che paga -per i case non ho nessun prob a spedire sia con le poste che con corriere ups-maillboxes dato che ss sono a carico -se spedisco pagamento anticipato con bonifico su cc postale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up quotidiano!
un up al giorno toglie il medico di torno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
No ho capito
una cosa supporta : sia il PPOA che il PPOE ??
Hai lo scontrono / fattura ?? Byy.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: No ho capito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi potrebbe
interessare, è un bel router ma costicchia un pò ...
Guardo bene le caratteristiche e ti dò conferma o meno domani. By.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tranquillo! per il prezzo nuovo l'ho trovato a 128€ ma non è disponibile, altrove l'ho trovato a 150€
fai te! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
riup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.