|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
MSHTML.DLL
Improvvisamente ho problemi con il programma di posta elettronica Eudora e non riesco più ad aprire i file html salvati sul pc.
Analizzando i messaggi di errore ho notato che entrambi dipendono da questa libreria. Potrebbe essersi corrotta? Come faccio a ripristinarla?
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
prova a reistallare il prog
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
l'ho già reinstallato più volte
ho anche installato l'ultima versione proprio ora ma il problema rimane. Il programma parte ma non posso aprire le cartelle in cui sono contenute le mail (IN, OUT, CESTINO ecc.) Comunque il programma genera un log degli errori e proprio questa MSHTML.DLL è quella che fa andare in crash il sistema. Si può ripristinare in qualche modo?
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.