|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
che fare?dubbio
Sul PC ho una SlackWare e mi ci sto trovando molto bene....volevo metterla anche sul portatile ma da un po' mi è presa la fissa di metterci sopra la Debian per provare anche questa distr...che fare? metto due distribuzioni diverse su 2 PC così me le vedo entrambe oppure metto la Slack direttamente anche la?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Vai con Debian e scoprirai un nuovo mondo ^_^
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: che fare?dubbio
Quote:
Io son sempre del parere che a prescindere dalla distro, è consigliabile sempre usarne una ed approfondirla al massimo. Magari se sei già padrone della slack, installati la debian e poi, se non ti piace, potrai sempre rimetterci la slack. Ovviamente imho.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.