|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Macromedia Flash MX 2004: solo siti web?!?
ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta...
![]() ...il mio problema: mi occupo di training all'interno di un'azienda e vorrei introdurre nuovi strumenti da affiancare al classico MS powerpoint (in realtà mi piacerebbe soppiantarlo powerpoint). vorrei rendere le presentazioni più dinamiche/multimediali, creare/sviluppare filmati, creare CD interattivi, etc... E' flash MX la risposta??? dai forza, illuminatemi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
PP se usato fino in fondo è molto pratico e potente, flash può risultare un po' macchinoso per quello che vuoi fare tu anche se ti darebbe molta + flessibilità.
come prima cosa fossi in te guarderei i simil-PP, tipo quello di openoffice e il fantastico keynote se hai a disposizione un mac. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
in effetti una via di mezzo tra PP e Flash sarebbe l'ideale! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castelletto Sopra Ticino (NO)
|
Mi associo a chi mi ha preceduto nella risposta aggiungendo che comunque PP ha un notevole vantaggio rispetto a flash per cio' che riguarda le presentazioni, mi riferisco a tutta quella serie di azioni predefinite da assegnare agli oggetti che per ottenerle in flash bisogna scriptare o farsi il mazzo.PP ti fa sicuramente risparmiare tempo prezioso
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.