|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
aprire case C.D. x 2500@3200?
ciao ho un case della C.Disc@unt vecchio di 6 anni (midtower, alto 51 cm) e presto lo aggiorno mettendoci un 2500@3200 ... volevo sapere se può bastare 1 buona ventilazione interna oppure è necessario aprire il case... in questo caso come devo fare?? di prese d'aria ce n'è solo una in basso a destra, grande 3x10 cm.. potrei aprire uno slot 5" 1/2 riservato ai cdrom?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
se vuoi una buona ventilazione fagli dei buchi e mettici qualche ventola!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
6 anni...nel 98 c'erano gia' i pII e scheda madri atx, vero?
Se e' at mi sa che ci farai ben poco... Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì !! è ATX!!! xè se era in quell altro formato, nn si poteva "convertire" ?
ok ma i buchi come si fanno? col trapano non credo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Sia per i buchi diversi per montare la scheda, il retro per le porte non compatibile, cose che si possono cmq rifare a mano, ma di solito gli at erano proprio piu' piccoli come dimensioni. Quote:
![]() Se invece vuoi fare solo un passaggio per l'aria e non mettere la griglia puoi fare vari buchi col trapano oppure dei ritagli a disegno col dremel. Saluti BES
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
wow!! la fantasia non mi manca.... mi metterò all opera appena ho le componenti!!!
a proposito ecco alcuni dati della mio pc: l'alimentatore è cm 15x14x9 spero che quelli nuovi da 450w ci rinfilino !! motherboard 34x34cm l'ATX ha 1connetore da 3 da 4 e 2da2 che collega ai tasti di avvio/lucine/reset (sono standard, vero?!?!) poi dei pippoli d plastica che reggono la sk madre ... andranno rotti quando la inserisco quella nuova? ![]() Ultima modifica di simoTDI : 25-01-2004 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.