|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Midifica DVD a Xbox non funziona..????
Ciao,
ho provato a montare un dvd da PC sulla xbox. X-box modificata: Matrix - Evox / hdd 60 gb / switch per selezionare la modifica Procedura: - ho staccato l'alimentazione dall'hard disk - l'ho sdoppiata - ho staccato il flat dal DVD - ho impostato il dvd da pc su slave - ho attacco l'alimentazione all'hdd e al dvd - ho attaccato il flat al dvd da pc Sintomo: -accendo la x - si spegne e si riaccende due volte da sola. - alla terza volta rimane accesa con la lucina intono al bottone originale per aprie il dvd che lampeggia di verde e rosso. - la tv rimane nera...niente immagini... Quale può essere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
www.xbox-tribe.com segui bene le procedure e in caso degli stessi problemi posta sul loro forum
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho proprio seguito il loro tutorial ![]() proverò a scrivere la... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
ma se riattacchi il lettore originale, funziona di nuovo oppure ti dà lo stesso problema ??
cmq sembra più un problema di modifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Esatto, non è un problema del dvd, sembra un problema della modifica, prob del punto D0, o di qualche saldatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, credo invece sia problema di DVD....
ne ho attaccato un'altro e non ha dato problemi... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.