|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
[Siemens c60] Un piccolo aiuto, please.
Ho acquistato questo cellulare, ma ci sono almeno due cose che non riesco a capire nonostante l'attenta lettura del manuale d'uso.
Ve le espongo : 1) Come si fa per impostare il blocco tastiera automatico ? 2) E' normale che quando il cellulare entra in stand-by la luce dello schermo si spegne completamente e le scritte sul display si leggono a malapena ?. Praticamente diventano dello stesso colore dello sfondo. Anche impostando lo screensaver (es. l'orologio) questo si vede chiarissimo ed il cellulare sembra spento. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che si interesseranno a questa mia. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per quanto riguarda il display senza luce, dovresti cambiare le impostazione e aumentare il contrasto, e comunque, è normale che si legga di meno
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.