|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[HELP] Installazione nForce drivers
Ciao a tutti!
Premesso che ho già letto il mega 3d che sta in cima a questo forum relativo ai nuovi drivers per nForce 3.13. Premesso che uso WindowsXP SP1 con una scheda madre Gigabyte GA-7N400 Pro2 con chipset nForce2 Ultra 400. Volevo chiedere: perchè una volta che clicco sull'installazione dei suddetti drivers, mi appare il logo nVidia con relativa barra di caricamento dell'installer e poi... il nulla? cercando in giro ho scoperto un probabile problema con il file "iKernel.exe"; ovvero il problema sta nell'install shield! In questo modo nn posso installare ne l'nForce reset ne i nuovi drivers nForce. Ovviamente ho già installato patch varie di winXP che "dovrebbero" risolvere la cosa. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!! Bye!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Le ho provate tutte, mi sta venendo un esaurimento nervoso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Teniamo up questo 3d... potrebbe essere utile anche ad altra gente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
metti i 2.45 che secondo me sono i migliori
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Anche a me interessa l'argomento.
Ho i 2.45 e non ho mai avuto problemi ma fra un po' dovrò formattare e installare il sistema operativo su un nuovo HD e voglio provare i nuovi 3.13 Non avrò problemi di disinstallazione dei vecchi 2.45 ma mi pare di aver capito che è consigliabile installare non tutte le "parti" dei nuovi 3.13, ad esempio tralasciando gli IDE Drivers. Possibile? Ho detto qualche cavolata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la cartella "nvidia" che viene creata in C:\ è cancellabile una volta installati i drivers???
![]() stesso discorso per la cartella Ati ??? io ho appena formattato... ho installato i 3.13 dalla directory C:\nvidia\ dopo aver cancellato i driver video compresi nel pacchetto. i nuovi driver IDE mi pare siano molto migliorati... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Le cartelle nvidia e ati che vengono create in c:\ possono essere cancellate se è da lì che lanci i setup di installazione.
Non sono altro che i files decompressi che trovi all'interno del .exe che scarichi. Bye!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ho appena provato ad installare gli nForce drivers 2.45.
Nisba, stessa menata: doppio click su "nForce_2.45_WinXP2K_WHQL_english.exe", scomprime i files di setup in una cartella, parte il setup, e poi si chiude subito. Fine. Che ca%%o devo fare per installare sti drivers?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Potresti provare a installare i driver manualmente da gestione periferiche, ma nn mi sembra 1 grandissima idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Re: [HELP] Installazione nForce drivers
Quote:
qualcuno conosce il modo di risolvere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.