|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Temperature alte, nonostante il raffreddamento...
Ragazzi, ho un barton 2500@3200+ su Abit NF7-S, core default, Cooler Master Aero Lite 7 in alluminio, case ventilato di quelli di tecnocomputer con ali 380 W.
Però le temperature dopo aver giocato un pò a Need 4 speed underground o Max Payne 2 raggiungono anche i 53/54 gradi... Secondo me sono troppi... Decisamente troppi... Forse x' tra procio e dissi non ho aggiunto altra pasta oltre a quella che c'è sul dissipatore???? Che dite, smonto e metto altra pasta???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
La pasta deve essere spalmata sul core, e distribuita uniformente. Devi metterne un velo sottilissimo, altrimenti anziche migliorare la dissipazione fa da tappo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me è arrivata la cpu già con lo strato di pasta... l'hanno fatto direttamente da tecnocomputer, quindi penso che le dosi non siano sbagliate...
Quindi la causa non è da ricercare in quello, dici tu... Ma alle temperature a cui arrivo, rischio qualcosa??? Io penso di no...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Re: Temperature alte, nonostante il raffreddamento...
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quale discussione??
Forse non hai messo il link!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Non so come opera tecnocomputer, ma molto spesso mettono uno strato massiccio di pasta bianca e bassa qualità sul dissipatore, togliendolo e mettendo uno strato solo sul core si guadagna qualcosa sicuramente. Non vedendo il tuo pc, mi è un pò difficile sapere come hanno lavorato La temp è un pò altina, ma se non sfiora i 55° in full load, puoi stare tranquillo. Il problema è semmai in estate. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

Iron Pablo