|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ronchi dei Leg.
|
gioco per c64
Salve a tutti!!
Vorrei sapere il titolo di un vecchio gioco per c64, vi daro' qualche informazione da quel che ricordo (saran passati quasi 15 anni + o - lol).Il personaggio che si controllava era in stile Impossible Mission e sembrava fosse vestito con una tuta e cappellino blu e si muoveva in strani cunicoli.. dove doveva raccogliere oggetti...c'erano dei cancelli colorati che si aprivano con le rispettive chiavi e c'erano dei boss ogni tanto che sembravano maghi.Lo so che e' un po' difficile ma e' quello che ricordo. Lo avevo trovato in una di quelle cassette che vendevano in edicola... il nome era Talisman ma non era il suo...in edicola si trovavano sempre giochi con i nomi falsi, o livelli di giochi diversi. Ho cercato anche in diversi siti dove si vedeva qualche immagine ma non ho trovato nulla sigh! Spero mi possiate aiutare , grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Puoi provare a vedere su Emuita nella sezione XP64... Hanno varie cassette con i vari numeri, scansioni di manuali, titoli falsi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie, provero' a cercare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Uhmmm difficile
provo: heartland?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No...sigh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Avevo pensato allo stesso gioco ma non ne conoscevo il titolo... grazie!!!
Che tipo di armi adoperava? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si muoveva all'interno di grotte?
o cunicoli in stile boulderdash per intenderci ? o la visuale era laterale ?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 28-01-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Allora.....armi... argh non ricordo....mi sembra non ne avesse...
Si muoveva in....sembravano... tipo fognature...infatti "l'omino" sembrava un operaio di manutenzione credo.... Mi dispiace...ma non riesco a ricordare altro... e passato troppo tempo sigh... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non sarà mica Super Pipeline 2 o qualche cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi arrendo
sparo l'ultimo: H.E.R.O.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ne avevo uno simile alla descrizione,ma non ho uno screenshoot,credo si chiamasse Army Man e stava su una compilation della War Games...possibile?...qualcuno invece conosce il vero nome di questo:si stava su un motoscafo e si dovevano evitare scogli e mine.la visuale era da dietro e su la compilation in cui l'avevo trovato si chiamava OPAC...vi dice niente?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Il motoscafo poteva anche volare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Opac c'è l'avevo anch'io su una cassetta
il suo nome originale dovrebbe essere: LIVE AND LET DIE:
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Trovatoooo
Si chiama Space Talisman!!!!!! Argh quanto tempo e' passato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' proprio lui !fantastico!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.