Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2004, 23:29   #1
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
Come ritoocco un video?

Questo è il mio primo post su questo forum dunque per prima cosa saluto tutti e vi ringrazzio per i consigli che mi saprete dare

Allora vi espongo il mio "problema":
volevo sapere se esiste un programma che mi dia la possibilità di ritoccare i fotogrammi aggiungendo degli effetti...(non semplici scritte) tipo altri elementi effetti di luci cancellare parti ecc...
la mia idea era di poter trovare un programma che mi dia la possibilità di esportare in un qualche formato immagine ogni singolo fotogramma per poterlo poi modificare o ritoccare a photoshop e poi rimportarlo modificato..sarebbe un lavoro lungo ma i risultati credo che sarebbero ottimi...certo che a 24 fotogrammi al secondo...c'e ne sono di immagini da ritoccare...
Io come programma ho il pinnacle studio 8se datomi con la mia radeon 9700proAIW che è la stessa scheda che uso per poi importare i video dunque non lavoro a livelli di qualità molto alti una cosa accettabile... ma con il pinnacle s8 vuoi per la mia inesperienza e un po perche il programma ha delle limitazioni...non ho trovato niente del genere...
Se qualcuno sa consigliarmi un programma che può fare questo o come farlo con Studio pinnacle...
O forse ci sono altri programmi che ti permettono di fare fototitocco senza esportare (anche se preferirei usare photoshop perchè lo conosco molto bene e ne conosco le potenzialità e so che ne potrei tirare fuori cose molto interessanti)... ma non sono neanche sicuro che si possa fare una cosa del genere me la sono immaginata di notte e ho pensato che ci sarà un programma che permette di fare una cosa del genere... ma io sull editing video sono completamente ignorante dunque ogni consiglio suggerimento anche il più banale o stupido è oro per me...

Grazie
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 02:34   #2
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
con premiere mi sembra che puoi esportare come sequenza di immagini numerate.
poi te le apri in photoshop, le salvi e il gioco è fatto!
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian