|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Overburn con nero 6302
Hola a tutti, fino ad una settimana fa avevo Nero, la 6.0 (o qualcosa di simile). Poi mi sono fatto abbindolare da un attacco dell'insana mania da "ultima versione" e sono passato alla 6.3.0.2, beh, non riesco più ad utilizzare l'overburn: vado in preferenze flaggo la voce "Abilita la masterizzazione Disc at Once" e imposto a 90 0 0 la lunghezza massima del CD, eppure mi dice che un file da 723 Mb su disco (705 effettivi) non sta su un cd da 90 minuti. Non capisco: il masterizzatore supporta sicuramente l'OB (l'ha sempre fatto, del resto), i CD sono Philips con i quali non ho mai avuto un problema, avete idee?
![]() ![]() Thnx ![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 25-01-2004 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A nessun viente in mente qualcosa?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
A me non crea questi problemi ho masterizzato 4-5 cd da 700 con 710-15mb, e vanno un amore, lo stesso nero mi ha kiesto se volevo overburnare xchè la capienza era insufficiente.
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora agisco !
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
se ti espelle il disco dicendo che non c'è spazio devi aumentare il limite dell'overburning dalle preferenze. di solito è settato a 83/84 minuti, tu tiralo fino a 90 e vedrai che ti chiederà sempre se effettuare l'overburning, fino a 90 minuti che sono circa 800 megabyte!
![]() ovviamente se lo setti a 100 te lo chiede fino ai 100 minuti! ciao
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
Ti dirò che nero 6.3 mi da solo problemi. nella copia al volo non posso scegliere una velocità inferiore a 40X, con i DVD posso scegliere solo DIsc At Once ecc ecc. Nero lo uso solo per scrivere immagini. per il resto Record Now
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho reinstallato e messo il valore a 90 e poi a 100, niente...ho provato altre due marche che ho in casa da 90 Verbatim e Sony, niente nemmno cos'... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sembra interessante, se consente l'OB senza rotture accantono nero (anche se io non ho il masterizzatore di DVD nè ho intenzione di comprarlo, per ora)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
uno dei vecchi aggiornamenti, mi diceva che non c'era spazio e non poteva masterizzare, da quando ho scaricato l'ultima, mi chiede se voglio fare l'overburning... secondo me e' qualche file di configurazione che ogni tanto decide da solo cosa fare ![]() Strano comportamento..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io, come altri, abbiamo trovato il modo per costringere Nero a masterizzare cmq, reinfilando il CD che ha appena sputato, pero' preferisco di gran lunga quando e' lui a chiedermi se voglio "esagerare" e masterizzare di +... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena nero mi sputa fuori il CD che non gli piace, io lo ributto dentro e al secondo tentativo me lo prende... ![]() e da quanto ho letto in giro, sono purtroppo molte le persone che "devono" usare questa tecnica poiche' non gli esce il menu' che richiede se si vuole andare in modalita' overburning... e fino a poco tempo fa, anche io ero uno di quelli che doveva fare il "giochillo"... da qualche tempo non me lo fa + e si comporta bene... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
risolto il problema
Ragazzi tutto risolto!!!!
sul sito nero.com c'e' una patch per risolvere i problemi dell'overburn con il nero 5.5 e il nero 6.......io l'ho scaricata e sono riuscito da subito a masterizzare file da piu' di 700 mb su cd da 700........premetto che prima di trovare questa patch ho provato qualsiasi cosa, ho visitato tutte le news e i forum disonibili il link per la versione 6 e' ftp://ftp6.nero.com/Support_doc/Nero...e5203Patch.exe il link della pagina e' http://www.nero.com/en/631998579711357.html FATEMI SAPERE SE AVETE RISOLTO.....SPERO PROPRIO DI SI, E' UNA PATCH CHE HA FUNZIONATO IN MODO ECCELLENTE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.