|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Venezia
|
HELPPP!!! del config
AIUTOOOOOOOOOOOOO
HELP ME PLZ!!!!!!!!!!!!!!!! raga, questo pomeriggio accendo il mio meraviglioso pc, seleziono una delle 2 partizioni Win Xp che ho installate nell'hd (precisamente la partizione dove lavoro)...e pufff....un errore su schermatina nera che mi dice:"Il file C:\windows\system\config" manca, inserire il cdrom di installazione e premere R" !!!! ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo che cazzo è successo al mio sistema ???????? nn ho fatto nulla, ieri funzava tanto bene e oggi manco si accende????????? il probblema si aggrava al pensare che io dentro quella partizione avevo una marea di dati che nn posso perdere!!!!! Allora, quella partizione era protetta da una pass di accesso, e quando io avvio la partizione Cazzeggio, che è tra l'altro quella da cui sto scrivendo, nn posso salvare i dati!!! mi appare il mitico messaggio di errore:"accesso negato"!!!! Ora 2 sono le cose che vi imploro di dirmi, o mi suggerite il metodo per usare la console di ripristino del cd di win xp o mi dite come scavalcare la pass che è inchiodata sulla partizione C!!!!!! VI PREGO INVOCO IL VOSTRO AIUTO, NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI DOVE ANDARE A SBATTERE LA TESTA!!!!!!! vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e vi saluto ciau ciau e tnx
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Psiche io l'ho provato la settimana scorsa ma ho avuto dei problemi in seguito....
Dragon x aggirare la pwd è abbastanza entrare nella console di ripristino.... io proverei anche un chkdsk /P /R magari con un colpo di cul@@@@@.... In bocca al lupo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Al max provi a reinstallare winxp, ti salvi tutti i dati importanti e poi fai un bel format c:
ps: ....pufffff..... lo diceva sempre il mio prof di elettrotecnica
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Venezia
|
ho seguito il consiglio di Psiche, ho seguito le instruzioni del link passo passo fino al punto 2, win si avvia e la guida mi dice di entratre nella cartella SYSTEM VOLUME ma mi viene restituito l'errore "ACCESSO NEGATO!". Ho provato i vari modi consigliati per averci accesso ma nulla... non ancora abbattuto ho provato ad entrare nella cartella dove salvo i dati e anche li mi viene negato l'accesso... ho riusato la console per aggirare la pass come mi avete consigliato... ma nulla...sempre ACCESSO NEGATO! ci stavo quasi rinunciando quando....... ho creato un nuovo account admin e da li ho il completo accesso ad ogni cartella, sottocartella, file, dato, megabyte, kilobyte, e byte della mia partizione PROBBLEMA dunque risolto ora procedo alla masterizzazione dei dati e al FORMATTONE !! RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI E LA DISPONIBILITA' !!! GRAZIE RAGA CIAUZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.