|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Log IRC spettacolare
Non so se è old
![]() Cmq io lo posto lo stesso. L'ho trovato nella sezione umorismo di un forum: Focuz> ciao Focuz> ke nome un po insolito ke hai? SUPERHACKER> ciao Focuz> ke nome un po insolito ke hai! SUPERHACKER> uhm SUPERHACKER> ma te sai ki sono? Focuz> no Focuz> dimmelo tu SUPERHACKER> ahahahahah SUPERHACKER> io sono il miglior haker SUPERHACKER> che possa esistere SUPERHACKER> riesco a nukkare SUPERHACKER> anke la banca d\'italia Focuz> ah ah ahh ah a Focuz> persino quella! SUPERHACKER> perche ridi? SUPERHACKER> ehhh Focuz> allora sei forte! SUPERHACKER> invidia? SUPERHACKER> eh? Focuz> sicuro? Focuz> sai cosa sono i lamer? SUPERHACKER> si SUPERHACKER> ieri SUPERHACKER> ho preso 5 milioni SUPERHACKER> i lamer SUPERHACKER> si SUPERHACKER> sono dei programmi SUPERHACKER> per SUPERHACKER> entrare nel sito della nasa Focuz> continua....5 milioni... Focuz> SUPERHACKER SUPERHACKER> allora SUPERHACKER> 5 anni fa SUPERHACKER> ho comprato un libro che spiega come diventare hacker SUPERHACKER> ma era l\'unica copia Focuz> wow SUPERHACKER> e l\'ho presa SUPERHACKER> dicendo:\"ora me la leggo, boh\" SUPERHACKER> e sono diventato un hacker SUPERHACKER> forse il migliore SUPERHACKER> eheh hai paura? Focuz> allora adesso sei un superhacker! Focuz> avere paura di te? Focuz> raccontami altre cose! SUPERHACKER> ehhh SUPERHACKER> pippa SUPERHACKER> comunque SUPERHACKER> la prima volta ho nukkato la microsoft SUPERHACKER> e ho scoperto che bill gates SUPERHACKER> spaccia la droga SUPERHACKER> era in un registro del computer suo Focuz> veramente? Focuz> poi? SUPERHACKER> poi Focuz> raccontami altre cose! SUPERHACKER> ho voluto farlo sapere a tutti SUPERHACKER> allora ho messo il trojan di netbus nel suo pc SUPERHACKER> e quando mi connettevo SUPERHACKER> prendevo sempre i suoi documenti Focuz> wow SUPERHACKER> sai che se voglio ti posso formattare il computer all\'istante??? Focuz> sei fortissimo allora! Focuz> nn credo... SUPERHACKER> uhm SUPERHACKER> è meglio ke stai zitto se non vuoi assaggiare la mia potenza Focuz> dai provaci Focuz> secondo me nemmeno sai il mio IP SUPERHACKER> eheh SUPERHACKER> paura eh? Focuz> vedo ke stai in difficolta! Focuz> nn sai nemmeno il mio IP SUPERHACKER> si che lo so Focuz> dimmelo SUPERHACKER> ma visto che mi stai simpatico SUPERHACKER> per questa volta ti lascio in pace Focuz> ih ih ih Focuz> vedi ke nn lo sai! SUPERHACKER> si ke lo so SUPERHACKER> cmq SUPERHACKER> non mi mettere alla prova!! SUPERHACKER> ke non ti conviene Focuz> mi racconti altre tue imprese? SUPERHACKER> allora SUPERHACKER> hai sentito al telegiornale quella volta ke SUPERHACKER> hanno detto che uno aveva distrutto tutto il web SUPERHACKER> e ci sarebbero voluti mesi per riemttere a posto tutto? Focuz> si SUPERHACKER> indovina ki era stato? Focuz> tu?? SUPERHACKER> bravo Focuz> wow SUPERHACKER> avevi dubbi? Focuz> no no Focuz> lo immaginavo... Focuz> poi ke altro hai fatto? SUPERHACKER> alloraaaa SUPERHACKER> devi sapere che nel computer della nasa c\'è la porta 23214312234 aperta SUPERHACKER> SSsssT! Focuz> si si SUPERHACKER> la ho aperta io Focuz> nn lo dico a nessuno! SUPERHACKER> ma non dirlo a nessuno Focuz> fico SUPERHACKER> okey Focuz> ok SUPERHACKER> cmq a te lo dico SUPERHACKER> perkè se vuoi entrare SUPERHACKER> ehehe Focuz> come sei entrato nel computer della nasa? Focuz> netbus SUPERHACKER> ho preso il progetto della bomba atomica Focuz> o l\'hai nukkata? SUPERHACKER> no ho usato subseven Focuz> della bomba atomica? SUPERHACKER> si Focuz> fico SUPERHACKER> eheh li vorresti? Focuz> no SUPERHACKER> infatti non riusciresti a decifrarli SUPERHACKER> sono criptati SUPERHACKER> io cmq ci sono riuscito Focuz> tu ci sei riuscito? SUPERHACKER> si Focuz> bravo SUPERHACKER> avevi dubbi? Focuz> no no nessuno Focuz> hai dirottato qualke satellite SUPERHACKER> si SUPERHACKER> si chiamava CELLULAR2001 Focuz> e come hai fatto? SUPERHACKER> era un satellite per i cellulari Focuz> sempre con subseven? SUPERHACKER> ora posso kiamare gratis SUPERHACKER> no SUPERHACKER> ho scaricato un nuke apposta SUPERHACKER> per i satelliti Focuz> aaa Focuz> hai scoperto se esistono altre forme di vita? SUPERHACKER> si SUPERHACKER> ma non l\'ho detto a nessuno SUPERHACKER> perkè nessuno ci crederebbe Focuz> in quale pianeta? SUPERHACKER> un pianeta che ho scoperto io Focuz> tu? SUPERHACKER> lho nukkato il server marziano Focuz> col satellite dirottato? SUPERHACKER> e l\'ho scoperto SUPERHACKER> si Focuz> hai hackato l\'FBI ? SUPERHACKER> vuoi ke non lo abbia fatto? Focuz> wow SUPERHACKER> è stata una delle prime cose Focuz> ke hai scoperto? SUPERHACKER> una sciocchezza SUPERHACKER> è stato Focuz> netbis vero? SUPERHACKER> la password è rinocer0NT3 SUPERHACKER> vai nel sito Focuz> con netbus vero? SUPERHACKER> e scrivi quella password SUPERHACKER> ed entri nel loro pc SUPERHACKER> no SUPERHACKER> un altro nuke Focuz> aaa Focuz> mi spieghi cosa sono questi nuke ke usi tanto? SUPERHACKER> ti piacerebbe saperlo eh???? SUPERHACKER> ma scommetto che te avresti paura di usarli SUPERHACKER> perche se la [censura] ti becca SUPERHACKER> vai in prigione per 100 anni Focuz> allora dimmi come funzionano! Focuz> 100 anni!! Focuz> sei molto coragioso! SUPERHACKER> si SUPERHACKER> e il problema è che non ti danno neanke un omputer SUPERHACKER> quindi non pui entrare nel pc del carcere SUPERHACKER> e aprire la tua cella! Focuz> ma nn funzionano con la kiave? SUPERHACKER> nooooooo SUPERHACKER> sei antico! SUPERHACKER> nonno SUPERHACKER> adesso SUPERHACKER> non esistono più le kiavi nelle celle Focuz> aaaa Focuz> le skede magnetike!! SUPERHACKER> cmq te hai mai chiavato? Focuz> cosa? Focuz> chiavato? SUPERHACKER> te hai mai chiavato? Focuz> ke significa? SUPERHACKER> trombato Focuz> eh eh eh eh Focuz> credo ke nn sia affari tuoi..... SUPERHACKER> come no Focuz> pero ti prego nn mi nukkare!! Focuz> nn mi entrare nel mio PC Focuz> ti prego SUPERHACKER> guarda ke ho anke un nuke per entrare nel tuo pc e scaricare i tuoi files segreti Focuz> wow Focuz> facciamo una cosa SUPERHACKER> cosa Focuz> se riesci a scovare il mio IP faccio quello ke vuoi tu! Focuz> ok? Focuz> voglio vedere se ci riesic! SUPERHACKER> va bene però SUPERHACKER> te prima mi apri una chat DCC SUPERHACKER> così parliamo più Focuz> ih ih ih h SUPERHACKER> privatamente Focuz> no no SUPERHACKER> okey? Focuz> nope SUPERHACKER> perchè sennò qui la pula ci scopre Focuz> con la dcc chat scopri il mio ip SUPERHACKER> nooo Focuz> senti Focuz> un ultima cosa SUPERHACKER> non è vero SUPERHACKER> e poi te non puoi dire a me Focuz> prima dimmi l\'ip e poi facciamo la dcc chat! SUPERHACKER> come funziona il computer Focuz> prima dimmi l\'ip e poi facciamo la dcc chat! SUPERHACKER> il tuo ip è SUPERHACKER> oh no!!!! SUPERHACKER> cazzo SUPERHACKER> per sbaglio ho cancellato il file con il tuo ip Focuz> nn esiste questo file Focuz> senti SUPERHACKER> eh no! Focuz> a me hanno detto ke i nuke subseven e cazzi vari sono programmi da lamah SUPERHACKER> dimmi schiavo Focuz> e vero? Focuz> dimmi schiavo Focuz> lamerotto Focuz> stai calmo SUPERHACKER> lamah è il nome dei grandi hacker uniti Focuz> ke un lamer come te nn l\'ho mai visto! Focuz> aaaaaaa Focuz> veramente??? Focuz> wow SUPERHACKER> si Focuz> vabbe kiudiamo questa conversazione SUPERHACKER> www.grandihackerlamah.com SUPERHACKER> davvero? Focuz> nn esiste lamer Focuz> un lamah come te nn l\'ho mai visto Focuz> ke vergognia... SUPERHACKER> puoi dire addio al tuo pc SUPERHACKER> CIAO\" SUPERHACKER> CIAO! Focuz> fammi vedere...... Focuz> formattamelo! Focuz> dai Focuz> lo vedi ke sei solo un lamah No such nick/channel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
è old ma fa sempre troppo ridere
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
LOLLISSIMA
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
![]() ![]() MA LOOOOOLLLLLLL!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ma non è successo realmente vero?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ahaahuahuhauah che pollo!!!!
mai letta una cosa simile!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Si può essere + dementi???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
![]() ![]() ![]() aaarrghhhh!!!!! mi esce la cocacola dal naso!!!!!!!!!!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma poi su mirc nn basta scrivere /dns "nick di quello di cui vuoi sapere l'ip" per sapere l'ip??
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Guarda che le net criptano l'host... non è che tutti sanno l'ip di tutti è.
Il comando /dns vale solo se conosci l'host, non fa altro che risolvertelo. Ti sfido a decriptare questo host: @Azzurra=D153DAF.pool80182.interbusiness.it ![]() Ultima modifica di sHoWeR : 24-01-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cioè..so rimasto sconvolto
![]() SUPERHACKER> ho comprato un libro che spiega come diventare hacker SUPERHACKER> ma era l'unica copia Focuz> wow SUPERHACKER> e l'ho presa SUPERHACKER> dicendo:\"ora me la leggo, boh\" SUPERHACKER> e sono diventato un hacker ma che ha fatto, un rituale, che si tratti si magia nera?!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
LOL
vi giuro che un tipo così è capitato anche a me in un canale su irc.tin.it Gente così esiste davvero ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No non è così. Su azzurra ad esempio l'ip viene criptato. E la stessa cosa accade anche su tantissimi altri server. O meglio al max riesci a scoprire le prime due cifre dell'ip di un tizio. [20:30] * Looking up Azzurra-2AF3C369.pool212171.interbusiness.it - [20:30] * Unable to resolve Azzurra-2AF3C369.pool212171.interbusiness.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
sui servers flashnet e tin.it non succede....
ci sono pure le limitazioni sui caratteri del topic e del nickname... ![]() azzurranet è meravigliosa, infatti son sempre là.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
madonna scusate ma ho riletto il log ed e troppo assurda eh eh!!! Voglio anche i conoscere sti tipiiii!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Guardate che vi apro la backdoor a tutti e vi smurfo finchè non m esce il sangue dal naso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
LoL
Va beh ...stasera sono buono e non vi formatto il pc via remoto tramite porta 2034920394087590348705984370589730489570348... ![]() assurdo che esistano tipi così.....
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ROTFL!!!!
adesso vado nella porta 23214312234 della nasa e manometto spirit affinchè mandi solo immagini contenenti le mie foto!!! ![]() ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.