|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Epox 8rda+ 1.1 la cambio o la tengo????
Ciao a tutti
per natale mi sono regalato la ram nuova Mushkin Pc 3500 Level II tutto contento ho fatto alcune prove e la Epox non tiene i 200 mhz stabile il chip è un A2 ora sono molto perplesso che faccio??? non ho reale bisogno di cambiarla ma mi rode come diceva Paolo Rossi nei suoi spettacoli "anch'iooo" vorrei provare l'ebrezza dei 220, degli sborroni del superpi ecc.... ora la cpu e la ram salgono ho un normalissimo 43s a 1M con superpi a 198mhz che dite continuo a buttare soldi o lascio perdere???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
intanto modda il vdd, no?
i 220 potresti anche prenderli per andare oltre devi vedere se economicamente ti conviene, ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Io sono nelle tue stesse condizioni
Ho effettuato la modifica vdd a 1.8 e sono riuscito a salire stabile fino a 212 in dual (220 in single) Ora vorrei provare a 1.9... Vediamo un pò
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
si probabilmente la v mod è l'unica soluzione
non vorrei entrare in un circolo vizioso tipo comprare la mobo e poi dover cambiare ali ecc ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.