|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Aiuto vietcong...
ciao a tutti...
ho vietcong da pochissimo e già mi sono bloccato... sono solo alla seconda missione e tra gli obiettivi mi dice che devo piazzare dello C-4 all'entrata di una galleria da dove escono i vietcong...bene: ho trovato la galleria ma non riesco a piazzare il C-4 ![]() ![]() , mentre in altre missioni basta che premo il tasto "usa"... se sapete come fare per favore aiutatemi... ciao e grazie in anticipo.... ;-P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Se non sbaglio devi entrare nella galleria, percorrerla tutta e mettere il C4 all'entrata dall'altra parte (da dentro la galleria). Basta alzare lo sguardo verso l'imboccatura e premere usa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
Quindi devo percorrermi tutta la galleria??
devo piazzare il C4 dalla loro parte?? sembra strano ma proverò.... grazie tantissime agma ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: grazie
Quote:
![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
simonegabù
Incredibile: hai risposto quasi nello stesso modo a tutti gli utenti che chiedevano cheats!!!
![]() ![]() ![]() Ciao. p.s.:io G@m€copyworld lo cancellerei perchè non ci sono "solo" i codici sul sito!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
....
Hai ragione su due cose Shadowman...
1) ho fatto sempre copia incolla per le cheats 2)hai ragione per gamecopyworld perchè ci sono anke altre code....mi ero scordato.grazie per avermelo fatto notare. ciao a tutti e grazie per l'aiuto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
pure meg@g@m€s ha altre robe..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
mi intrometto ..............
non ne posso piu' :
sono arrivato al livello Evade & Escape ma continuo a perdermi nella giungla e dopo due giorni ho rinunciato. Come avete fatto voi ? ciauz ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.