|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Vedere DVD con chip video Ati Rage Mobility M1 Agp con 8 Mega
Ciao a tutti,
sarò veloce! Ho un portatile con cd rom e vorrei prendere un DVD esterno per vedere ovviamente qualche film col portatile. Il chip grafico supporta i DVD da quel che ho capito dal sito della Ati ed è questo: Ati Rage Mobility M1 Agp con 8 Mega Prima però vorrei sapere se qualcuno ha provato a vedere DVD con questo chip grafico...giusto per non fare acquisti inutili. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
i divx riesci a vederli bene?
secondo me non dovrebbero esserci problemi, io avevo un hp con quel chip grafico e i divx li vedevo bene... per i dvd penso sia la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 per la risposta! ![]() sisi...nessun problema coi DivX; inoltre il processore è un celeron a 650MHz e non sembra arrancare affatto. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
Nessun altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
non credo che dovresti avere problemi ... io ho una sis730 a mem condivisa con 8mb e li vedo molto bene ...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero non era per il quantitativo di memoria: era piu' che altro per l'eta' del chip grafico! Grazie cmq della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.