|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
X-box limited edition
Ciao,
volevo sapere quanti di vuoi hanno acquistato l'x-box limited edition (quella contenente Halo e Midtown Madness)? Come vi siete trovati...ovvero...ke lettore avete trovato dentro?Ke formati cd e dvd riuscite a leggere?...e con la modifica?Quale avete installato? Versione console? Ciao...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
allora nella mia c'era un thomson (non il fucile, il lettore
![]() ps-i dvd senza modifica e senza kit dvd non si possono leggere.cioè,vengono riconosciuti ma non partono. adesso torno a giocare a jsrf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Io ho un'Xbox L.E. vers.1.5 con lettore Thomson ma ho messo un Nec da PC e ora mi legge quasiasi CD-r/rw e DVD-r/rw (bada che nn supporta i DVD+r (solo i philips lo supportano))e ho una modifica HW cioè l'Aladdin Advance che penso abbia un ottimo rapporto qualità prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
La L.E. in genere monta il Thomson (ma a volte anche Philips), che dovrebbe leggere DVD+/-R e CD-RW.
Lo dico per sentito dire perché non ho provato. Le versioni possibili sono 1.4-1.5. Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare quello che ti serve ![]() Bye
![]() |
#5 |
Member
|
Si la modifica Alladin credo anch'io sia la migliore...
Insomma però nessuna L.E. monta il lettore samsung... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Per ora di Samsung sulle 1.4/1.5 non ne ho visti..tutti Philips e Thomson...vabbè, se non hai un dvd da pc che si può "modificare" in tutto, devi lasciar l'X senza coperchio..e gli originali non vengono letti ovviamente..come modifica ottima c'è anche l'Akira!!
Meglio farsene montare una hw buona che software a mio avviso..soprattutto se non si ha esperienza!! p.s cmq i lettori citati sopra leggono anche i backup dei films, dipende dal supporto, certo se fosse un bel Samsung sarebbe un'altra cosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xbox limited edition
(halo midtown rainbow) 1.5 letore thompson domani faccio il backup lunedi hot swap spero ke funzia :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. salerno
|
Io l'ho comprata ma non ne so ancora niente dell'hardware
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
E' stato appena scritto sopra
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Anche io nella limited editionho trovato un THOMSON come lettore,ma non ho avuto problemi fin ora.Gli ho fatto montare una aladdin advance come mod.Legge cd-rw e dvd-r/-rw.Ho provato con un dvd +rw della tdk ma non me lo legge.
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Io ho comprato una L.E. poco prima di Natale e monta un lettore Samsung. Non l'ho modificata e non intendo nemmeno farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
L.E. con samsung...e tu non la modifichi?? Dio da pane a chi non ha denti...
![]() Ovviamente scherzo...ognuno fa come li pare...xrò secondo me così facendo la sfrutti solo del 15%!! Io ho intenzione di collegarla al pc...allo stereo x sfruttare l'audio a pieno ke è coollegato alla tv (ovviamente) e al video!poi...PAura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
io posseggo una xbox limited edition, la versione verdetrasparente con due joypad, lettore philips, che mi dite posso modificarla via software?
E come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io ho una l.e. e dentro c'era il lettore samsung sdg 605,e hd western digital.l'ho mod. con l'akira è stato facilissimo ed al costo di 20 euro.va da dio mi legge tutto cioè dvd-r dvd-rw e dvd+r.
non legge i dvd+rw ma ho saputo che neanche le altre leggono questo formato.dimenticavo l'ho presa circa il 20 gennaio.ciao
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
presa da poko con lettore samsung e hd da 10giga seagate...modifika software su modello 1.5 e nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quasi tutte le limited edition hanno un lettore thompson!
Il mio legge tutti i dvd+r dvd-r dvd-rw che abbia provato scritti a 4x (il philips di un mio amico riesce a leggerli se scritti al max a 2x ![]() Ultima versione di nero udf/iso e compatibilità xbox spuntata!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
1,5 thomson modifica software audio no open tutto ok !
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
hai per caso usato il tutorial di powerxbox ??? quello con mechassault ??
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Limited Edition penso versione 1.5...con lettore thomson...non modificata.
Per ora va da dio (sgrat sgrat) a parte un leggero ronzio di funzionamento ke davvero odio.... Col kit DVD leggo DVD Video Backup sia su supporti DVD-r/rw sia su supporti DVD+r/rw...legge senza problemi anke i DVD-r delle marke + assurde (Digit da 1,4€ l'uno)...tutto masterizzato con un NEC 2500A Non so voi ma io prima di aprirla aspetto ke scada la garanzia... non penso ke la modificherò visto ke sono uno strenuo difensore della teoria pochi ma buoni (e originali ^_^) e visto ke ho già un lettore DivX economico ke fa il suo dovere....quindi la aprirò solo per risolvere il problema del ronzio....ke ribadisco...mi fa andare ammale! ^_^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.