Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2004, 12:36   #1
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
X-box limited edition

Ciao,
volevo sapere quanti di vuoi hanno acquistato l'x-box limited edition (quella contenente Halo e Midtown Madness)?
Come vi siete trovati...ovvero...ke lettore avete trovato dentro?Ke formati cd e dvd riuscite a leggere?...e con la modifica?Quale avete installato?
Versione console?

Ciao...grazie!
Rigo007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 12:44   #2
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
allora nella mia c'era un thomson (non il fucile, il lettore ) come supporti legge i RISCRIVIBILI della Imation da 700mb e della Verbatim da 700 mb. modifiche software sono sconsigliabili perchè ho letto più di modifiche andate a cattivo fine che altro, quindi l'unica è ripiegare su una modifica hw della quale però so molto poco. chi avesse la x citata potrebbe illuminarci?

ps-i dvd senza modifica e senza kit dvd non si possono leggere.cioè,vengono riconosciuti ma non partono.

adesso torno a giocare a jsrf
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 15:44   #3
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Io ho un'Xbox L.E. vers.1.5 con lettore Thomson ma ho messo un Nec da PC e ora mi legge quasiasi CD-r/rw e DVD-r/rw (bada che nn supporta i DVD+r (solo i philips lo supportano))e ho una modifica HW cioè l'Aladdin Advance che penso abbia un ottimo rapporto qualità prezzo
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 15:58   #4
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
La L.E. in genere monta il Thomson (ma a volte anche Philips), che dovrebbe leggere DVD+/-R e CD-RW.
Lo dico per sentito dire perché non ho provato.
Le versioni possibili sono 1.4-1.5.
Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare quello che ti serve .
Bye
Old 24-01-2004, 16:24   #5
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

Si la modifica Alladin credo anch'io sia la migliore...
Insomma però nessuna L.E. monta il lettore samsung...
Old 24-01-2004, 17:41   #6
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Per ora di Samsung sulle 1.4/1.5 non ne ho visti..tutti Philips e Thomson...vabbè, se non hai un dvd da pc che si può "modificare" in tutto, devi lasciar l'X senza coperchio..e gli originali non vengono letti ovviamente..come modifica ottima c'è anche l'Akira!!
Meglio farsene montare una hw buona che software a mio avviso..soprattutto se non si ha esperienza!!
p.s cmq i lettori citati sopra leggono anche i backup dei films, dipende dal supporto, certo se fosse un bel Samsung sarebbe un'altra cosa!!
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:20   #7
V4v4
Senior Member

L'Avatar di V4v4

Iscritto dal: Nov 2003
xbox limited edition
(halo midtown rainbow)
1.5 letore thompson
domani faccio il backup
lunedi hot swap
spero ke funzia :|
V4v4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 13:48   #8
MoDdEr14
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. salerno
Io l'ho comprata ma non ne so ancora niente dell'hardware e visto che qui si parla di modifiche che mod chip mi consigliate con un buon rapporto qualità\prezzo?
MoDdEr14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 15:48   #9
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
E' stato appena scritto sopra i chip Aladdin e Akira.
Old 25-01-2004, 22:07   #10
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Anche io nella limited editionho trovato un THOMSON come lettore,ma non ho avuto problemi fin ora.Gli ho fatto montare una aladdin advance come mod.Legge cd-rw e dvd-r/-rw.Ho provato con un dvd +rw della tdk ma non me lo legge.
Old 26-01-2004, 07:26   #11
080672
Member

L'Avatar di 080672

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
Io ho comprato una L.E. poco prima di Natale e monta un lettore Samsung. Non l'ho modificata e non intendo nemmeno farlo.
080672 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:01   #12
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

L.E. con samsung...e tu non la modifichi?? Dio da pane a chi non ha denti...
Ovviamente scherzo...ognuno fa come li pare...xrò secondo me così facendo la sfrutti solo del 15%!!
Io ho intenzione di collegarla al pc...allo stereo x sfruttare l'audio a pieno ke è coollegato alla tv (ovviamente) e al video!poi...PAura!
Old 03-02-2004, 01:49   #13
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
io posseggo una xbox limited edition, la versione verdetrasparente con due joypad, lettore philips, che mi dite posso modificarla via software?

E come devo fare?
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:15   #14
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Per ora di Samsung sulle 1.4/1.5 non ne ho visti..tutti Philips e Thomson...vabbè, se non hai un dvd da pc che si può "modificare" in tutto, devi lasciar l'X senza coperchio..e gli originali non vengono letti ovviamente..come modifica ottima c'è anche l'Akira!!
Meglio farsene montare una hw buona che software a mio avviso..soprattutto se non si ha esperienza!!
p.s cmq i lettori citati sopra leggono anche i backup dei films, dipende dal supporto, certo se fosse un bel Samsung sarebbe un'altra cosa!!
Falso, il coperchio si può chiudere (altrimenti sai che caccarero all'interno) basta con un limino (o meglio con un Dremel) cavare un pò di plastica nella parte post. e se fatto bene non si vede nulla..poi un pò di biadesivo spugnoso 8tipo quello che usano i carrozzieri per evitare che quando il cd/dvd gira vibri e faccia rumore..sì con un lettore dvd generico NON leggi + i dvd originali..ma con un lettore dvd Samsung (non ricordo il modello),con opportune modifiche e flashandolo con il firmware del Samsung dell'xbox legge tutto.su Xbox tribe oppure su www.powerxbox.com trovate tutto x la piccola X ciao
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 19:43   #15
netneo
Senior Member

L'Avatar di netneo

Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
netneo(macerata)

io ho una l.e. e dentro c'era il lettore samsung sdg 605,e hd western digital.l'ho mod. con l'akira è stato facilissimo ed al costo di 20 euro.va da dio mi legge tutto cioè dvd-r dvd-rw e dvd+r.
non legge i dvd+rw ma ho saputo che neanche le altre leggono questo formato.dimenticavo l'ho presa circa il 20 gennaio.ciao
Old 29-02-2004, 22:37   #16
lippolippo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
presa da poko con lettore samsung e hd da 10giga seagate...modifika software su modello 1.5 e nessun problema.
lippolippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 01:33   #17
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quasi tutte le limited edition hanno un lettore thompson!
Il mio legge tutti i dvd+r dvd-r dvd-rw che abbia provato scritti a 4x (il philips di un mio amico riesce a leggerli se scritti al max a 2x ) basta scriverli nel modo giusto!
Ultima versione di nero udf/iso e compatibilità xbox spuntata!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:38   #18
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
1,5 thomson modifica software audio no open tutto ok !
Old 01-03-2004, 11:46   #19
union-jack
Senior Member

L'Avatar di union-jack

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
1,5 thomson modifica software audio no open tutto ok !

hai per caso usato il tutorial di powerxbox ???
quello con mechassault ??
Old 01-03-2004, 12:24   #20
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Limited Edition penso versione 1.5...con lettore thomson...non modificata.
Per ora va da dio (sgrat sgrat) a parte un leggero ronzio di funzionamento ke davvero odio....
Col kit DVD leggo DVD Video Backup sia su supporti DVD-r/rw sia su supporti DVD+r/rw...legge senza problemi anke i DVD-r delle marke + assurde (Digit da 1,4€ l'uno)...tutto masterizzato con un NEC 2500A

Non so voi ma io prima di aprirla aspetto ke scada la garanzia... non penso ke la modificherò visto ke sono uno strenuo difensore della teoria pochi ma buoni (e originali ^_^) e visto ke ho già un lettore DivX economico ke fa il suo dovere....quindi la aprirò solo per risolvere il problema del ronzio....ke ribadisco...mi fa andare ammale! ^_^

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian