|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
[OT] Office 2003 e xml
Questa e' da leggere:
http://news.com.com/2100-1013_3-5146581.html Come ha detto un mio amico: E se pensavate che la Nota Azienda, forte del notevolissimo vantaggio sulla concorrenza dato della grande diffusione della propria suite per l'ufficio, fosse sul punto di mettersi a competere su un piano più tecnico... ...beh, forse sbagliavate. Mi pare sempre più evidente che nella mentalità della Nota Azienda, la definizione di "star bene" è "tutti gli altri devono star male". Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
sempre restando in OT credo che ormai, considerando non solo quest'ulteriore notizia, ma considerando l'andamento generale di economia, politica e quant'altro, ci stiamo avvicinando ad un punto di non ritorno e ciò che più mi dispiace, è vedere sopratutto nella maggior parte delle persone, un senso di indifferenza e rassegnazione.......
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: [OT] Office 2003 e xml
Quote:
è una cosa piuttosto diffusa, nella patria della Nota Azienda... e non mi riferisco solo all'economia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.