|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Milano] - 2 banchi sdram + ali + cooler
!aggiornamento!
Vendo 2 banchi sdram uno da 128m e uno da 64m , pc100 + un ali 300w amd-intel recommended + un cpu cooler adatto per i seguenti processori AMD XP Palo dal 2200+ in su, Thoro dal 2800+ in su Barton, Duron 1,8ghz in su , Pentium III da 1,8ghz in su Celeron da 2.0ghz in su, AMD XP Palo, Thoro, Barton, Duron. A milano consegna a mano in blocco o al singolo (le 2ram solo in blocco). Blocco € 50 2Ram €25 Vendute Ali €15 ribasso a 12€ Cooler €15ribasso a 10€ Qualcosa trattabile al momento della consegna. M. Ultima modifica di osmos : 31-01-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
foto o link del cooler?
oggi potresti damrelo a mano? in che zona sei di MI?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No non ho trovato ne un link ne una foto, è un un dissipatore a base rame con ventola 80x80x25 è nuovo con la sua scatolina.
A milano sto in zona navigli sì oggi potremmo anche vederci. ciao m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ce la fai a venire in P.zzalee Maciacchini?
però senti senza sapere che dissi è non me la sento.. sabattiti un attimini che di sicuro un link esiste... avrà un seriale no? almeno 1 foto laterale ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No in p.zza maciachini non vengo, senti il dissi è nuovo, ci si trova da qualche parte a meta strada lo vedi se ti garba fai il prezzo e bon.
Ora mi scollego cmq. e non credo che fino a stasera non mi ricocollego. ti mando in pvt il mio cell e al massimo mi fai sapere. byez m |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io arrivo da COMO e non vorrei fami la circonvalla di sabato pomeriggio (altro che metà strada ![]() cmq oltre al fatto che sei poco cortese il dissi non mi pare quello che mi serve perciò lascio buona vendita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao se mi fai 20 euro le ram le prendo io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.