|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Stampante non riconosce più cartucce
Salve a tutti,
ho una stampante canon bjc 250(lo so vecchia) che mi sembra essere impazzita, infatti non mi riconosce più le mie due cartucce canon in bianco e ner entrambe originali(una comprata tre mesi fa, l'altra più vecchia) mentre mi riconosce la cartuccia a colori bc 05 anch'essa originale che però è stata utilizzata per più tempo. Che cosa può essere successo secondo voi che cosa devo fare per farle riconoscere? Grazie a tutti e cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Mi successe la stessa cosa con una 2100, mi riconosceva solo la cartuccia a colori.
All'inizio ho pensato che fosse la testina di stampa (quella asportabile con il vano per le 2 cartucce) dato che la cartuccia grande nera funzionava, che costava più della stampante stessa. Allora comprai un'altra stampante, e la canon la lasciai da parte per circa 2 mesi, per curiosità provai a ricollegarla e magia.... funzionava di nuovo. Prova a togliere il supporto con le 2 cartucce e fallo stare per un paio di giorni, poi riprova.
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Stampante non riconosce più cartucce
Quote:
Prova anche a pulire quelli interni (nella stampante dove si inserisce la cartuccia).
Experimental Dinamic html Site Ultima modifica di netservice : 24-01-2004 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.