|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
DVD Taiyo Yuden
ragazzi tra Verbatim, Ritek e Taiyo Yuden.. come marche dvd quale è secondo voi la migliore e quale la peggiore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sai cosè
è che sono 43 pagine di post come faccio a leggerle tutte cioè capisco che se ne è gia discusso ma anche se mi leggo 800 risposte magari non trovo nemmeno quello che mi interessa non è il massimo Ultima modifica di Kinh : 23-01-2004 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il solito problema, purtroppo....
Comunque anche chi rispondeva, adesso si è veramente stufato di farlo e quindi... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
non dico un moderatore per forza ma prima di chiudere discussioni del genere andrebbe fatta una considerazione finale da chi ha seguito (anche + persone) il post cosi serve a qualcosa aver discusso tanto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Re: DVD Taiyo Yuden
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: DVD Taiyo Yuden
Quote:
mi interessa tantissimo la qualità però prima di prendere centinaia di taiyo al doppio del prezzo dei ritek volevo dei pareri |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Se dovessi scegliere io, sceglierei Ritek. Poi dipende dalla disponibilità di denaro. La differenza tra le 2 marche, sta tutta nel tempo. Cioè quello che dura + allungo, visto che anche i DVD non sono eterni. Dalla mia pur breve esperienza, dopo 2 anni i Ritek vanno ancora bene.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
sono tutti molto buoni, i Tayo sono una spanna sopra verbatim e ritek, cmq. tra i tre sceglierei quelli che costano di meno, in genere i Ritek....
ByeZ!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
per il prezzo non sarebbe un grandissimo problema dato che un amico mi vende 50 taiyo a 2 euro l'uno e i ritek li trovo a circa 1,50 l'uno
quindi sono 50 cent di differenza |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Io ho sentito dire da alcuni che i Ritek sono migliori; da altri che i migliori sono i Taiyo Yuden. Secondo me la differenza se c'è non deve essere notevole e cmq bisogna anche considerare il tipo di polimero visto che ne esistono di diversi e ogni tanto ne tirano fuori altri.
Di Taiyo Yuden io ho comprato alcuni DVD+R 4x marchiati Verbatim. Il fondo è viola. Quindi anche i Verbatim possono essere Taiyo Yuden. Ricordati che Verbatim è una società della divisione Mitsubishi Chemicals e che quindi puoi spesso trovare supporti di tale fabbrica marchiati Verbatim. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.