|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quale alimentatore da tecnocomputer?
mi si è bruciato l'alimentatore del pc nuovo (di 5 giorni)che ho preso da loro..
ora quando me lo cambiano aggiungo la differnza e ne vorrei prendere uno nuovo migliore.. quale mi consigliate? che ne dite di questo della qtec? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
io il mio l'ho preso da loro , nn va male ha solo il +12 che e' un pelo basso ma del reesto come vboltaggi e' molto stabile ,io ho il 550 watt gold doppia ventola ,cmq presto lo cambio che mi voglio prendere un enermax,o chiftech o tt ,che voglio fare i 3300 almeno, cmq sekondo me decente il qtec
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Re: Quale alimentatore da tecnocomputer?
Quote:
un qtec non si può definirecerto un alimentatore buono |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
beh nn buono no, ma decente si xche io con il mio qtec vista la spesa che ci ho fatto un anno fa, cmq ho portato il mio proc a 3200 a 1.575 di vcore ed e' rs,poi chiaro che se mi parli di ali come enermax ,tt,o via dicendo ti do ragione,ma l'utente ho kapito che voleva qualche cosina da spendere poko e che andasse grosso modo bene,il qtec x quel che costa va bene.....
ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
pigliati l'enermax da 460 almeno stai tranquillo e per un bel po non lo cambi
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per quella fascia di prezzo e' probabilmente il migliore, se invece hai un budget piu' consistente, allora ti conviene puntare su Chieftech, Thermaltake, Antec, Enermax.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu che cel'hai..come va?hai fatto overclock?quante periferiche hai attaccato? l'uso che ne farei io è: barton2500+@a quanto arrivo.. (max 3200+) 1hd sata e 2,max 3periferiche eide.. basta.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Con i Qtec ha ragione chi dice che si và a culo.
Io ho un 400w ed il pc in sign và benissimo. I voltaggi sono stabili, le tensioni corrette. Però molti hanno avuto dei problemi... Dai un'occhiata al Chieftec da 420w su essedi... potrebbe essere una buona soluzione, per te. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma come si fà a vedere se i voltaggi sono corretti?c'è qualche utiliy?
cmq dovrei prenderlo da tecno visto che mi sostituirebbero quello che si è bruciato pensavo di aggiungere la differenza e prenderne uno migliore.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok.. però come faccio a sapere quali valori sono giusti,nella media ect?hai qualche link dove trovare spiegazioni?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questi sono del muletto..alimentatore da 240w
Ultima modifica di The Incredible : 13-04-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
I valori del muletto sono corretti.
Per i valori corretti c'è poco da sapere, i voltaggi reali devono essere il più vicini a quelli di targa possibile e sopratutto costanti sotto carico. Scaricati uno qualsiasi di quei programmini che ti ho detto e guarda se i voltaggi sono costanti se lanci qualcosa si pesante.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio..
buono a sapersi..prima nn ci avevo mai guardato.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dalla foto logicamente non si capisce se sono costanti... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
io ho un alimentatore da 450wat del enermax da qusasi un anno e nn mi da problemi è stato un ottimo affare visto ke l'ho pagato solo 34€ i voltaggi sn molto stabili insomma è ottimo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa dove l'hai preso a quel prezzo ??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.