|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema connessione Utente in LAN
Problema connessione Utente in LAN , pc Client.
PC Client> W98SE Server> W2000SP3 Collegati in LAN con un ETherHub AIUTO.....IL PC non Mi chiede se voglio collegarmi in rete al Avvio!! Quando accendo il pc che e collegato in rete come Client ( W98se ) , questo parte ma "NON e collegato in rete". Dovrebbe come ultima operazione di avvio, presentarmi sul monitor la finestra x inserimento NOME del PC e la password.("Una volta " questo era il suo funzionamento,) a quel punto dando invio sulla medesima il pc si collegava in rete come utente ..XXX ora non so perché mi obbliga ad andare in Start>Disconnetti Utente, quindi mi compare la maschera di inserimento Nome e password, e si collega in rete cliccando invio! Sapreste consigliarmi su come fare per far comparire La finestra di connessione subito dopo il caricamento del S.O ?? Devo aggiungere una riga a qualche File . Bat o INf , con riferimento a qualche applicazione, o e una cosa più complicata?? Grazie per l'attenzione. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in reti e modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Non mi ricordo + bene, ma in Pannello di controllo dovrebbe esserci una applet Utenti (o Gestione Utenti, o qlcs di simile ... ) in cui settare l'opzione "Accesso primario" come client di reti MS.
Scusa x l'imprecisione ma é da parecchio che non uso + Win98 Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.