Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2004, 17:13   #1
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Ascoltate come oggi ho baciato in bocca mia sorella!

Nessun incesto gente...non scandalizzatevi, ascoltate piuttosto quello che mi è capitato oggi...o meglio quello che non è capitato al mio procio....avevo chiuso la porta della cameretta, smontato il case, smontato il volcano 7+ e come al solito la cpu se ne va' appresso al dissy...esatto....si sgancia dal pga e rimane attaccato al dissy....i piedini sempre integri...ma io non so' com'è possibile!
volevo controllare se la artic allumina non era diventata di nuovo grumosa.....ed invece lo era diventata...poggi il dissy sul letto.....vado in cucina a prendere uno straccio x ripulirlo....prima di ripulirlo tolgo il procio che gli era rimasto icollato e lo poggio sul letto (avevo richiuso la porta rientrando in camera).....mentre lo ripulisco mia sorella entra e va vicino alla sua scrivania a fare non so' cosa.....entrando aveva lasciato la porta semisocchiusa.mentre io ripulisco il dissy...mio fratello entra correndo (ha solo 2 anni) sbattendo la porta al che mia sorella si gira e lo guarda.....fulmineo si getta sul letto e....avete capito no! prende il processore e dopo un'ampia rotazione del braccio lo butta x aria(come fa sempre con qualsiasi cosa gli capiti a tiro!)......nel vedere la scena stavo gia x morire.....ma poi mia sorella con tutte le sue sante mani (credo che le varranno le stimmate) lo prende al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e me lo ripone gentilmente tra le mani.....io la abbraccio e la bacio sulla faccia!!!inoltre ho rimosso quella merdaccia di pasta e messo il silicone semplice......ho rimontato tutto con le mani tremanti.....e tutto funziona alla perfezione.....ho voluto rendervi partecipi di questo avvenimento che passera alla storia!......grazie sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 23-01-2004, 17:29   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Occhio che appoggiare il procio direttamente sul letto, oltre che a pericoli "casalinghi" può esporlo a qualche scossetta elettrostatica, specialmente se ci sono le coperte di lana e si sono un attimo sfregate...
Magari è una boiata però è la prima cosa che mi è venuta in mente.
E ora via, nella bolgia dei lussuriosi!
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:41   #3
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Beh...direi...che (_I_)........
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:50   #4
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
E' stato bello?
Old 23-01-2004, 17:55   #5
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
OT... comunque anche a me quando stacco il dissy il processore ci rimane sempre attaccato. L'ultima volta in preda ad una crisi di nervi non sono stato neppure troppo delicato... per fortuna i piedini tutti integri.
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 18:00   #6
AlkemiX
Registered User

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Purtroppo è un problema dei P4, quello di restare attaccato al dissy sfilandosi dal socket. L'importante è stare a ttenti a nn piegare i piedini s incrociare le dita sperando che uno di questi nn si stacchi per la tensione

p.s. ne ho visti di titoli fatti per attirare la gente, ma questo li batte tutti, mia sorella nn la bacerei nemmeno se mi salvasse la vita pensa tu quella di un procio
AlkemiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 19:35   #7
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da AlkemiX
Purtroppo è un problema dei P4, quello di restare attaccato al dissy sfilandosi dal socket. L'importante è stare a ttenti a nn piegare i piedini s incrociare le dita sperando che uno di questi nn si stacchi per la tensione

p.s. ne ho visti di titoli fatti per attirare la gente, ma questo li batte tutti, mia sorella nn la bacerei nemmeno se mi salvasse la vita pensa tu quella di un procio
effettivamente il titolo è un po' troppo esagerato xo' volevo rendervi partecipi!...se è stato bello? caxz! è stato stupendo soprattutto quando ho pensato ai 478 piedini che si sarebbero demoliti in percentuale di almeno 30\100...secondo voi se urtava si fotteva?...insomma da 3 metri di altezza...o meglio se urta e i pidini rimangono integri funziona...da 3 metri sicuramente no...ma a me una volta è caduto sul fondo del case e non è successo niente.....una domandina gia' che ci sono...per non bruciare le piste di regola tengo il procio a 3020 mhz con un ov del 5%.....mantenendo temp sempra al max sui 50 gradi...oggi ho pensato xchè non salire di + e sfruttare al max l'ov?...cosi' sono salito a 3060 mhz.....è stabilissimo con pcmark 3dmark test di sandra ma dopo 8 min e 40 sec di prime95 mi da un errore fatale!
oggi giocando a need for spedd u mentre tutto è stabile...vedo in un punto del tracciato ( e solo li ogni volta che ci ripasso) due coni che partono da mezz'aria rivolti al cielo....di colore nero...molto allungati e sottili......xcio' dico sara' un artefatto...eppure avevo l'R clokkato di una manciata di mhz...cosi' lancio il 3dmerd2k3 e nel test nature non vedo artefatti ne puntini bianchi.....che solo in quel test si vedono...allora secondo voi è il procio poco stabile che mi fa' vedere quei vertici(i coni che vi dicevo)?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian