|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Problema con DVD e cdRW...help...
ciao ragazzi mi è capitato una cosa strana...all'improvviso andando ad aprire risorse del computer mi accorgo che l'icone del masterizzatore e DVD sono scomparse ed in gestione periferiche mi escono le seguenti scritte:
"impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)" il problema è serio perche nn posso usarle.... ![]() come mai??? come posso risolvere senza formattare?? ![]() anche disinstallando ereinstalando tali periferiche avviene la stessa cosa.....ho winxp professional.....aiutatemi voi...ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Disinstalla tutte le periferiche ottiche compreso il canale ide alle quali si riferisce....poi riavvia e si seinstalla tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho appena fatto come mi hai detto, ma il problema persiste.....ho disisnstalalto tutto
![]() come bisogna fare???di formattare nn ho proprio tempo e voglia ![]() grazie cmq.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si l'ho fatto da la e dopo ho riprovato disinstallando anche il canale primario!ma niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.