|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
NORTON 2004 non si disinstalla....
ciao a tutti!
ho un problemaccio con NORTON 2004, non riesco a disinstallarlo, mi rimane l'icona su "installazione applicazioni" e il bello è che non posso neanche reinstallarlo...dice che mancano degli script fondamentali, bla bla.....c'è un modo per levarmelo di torno DEFINITIVAMENTE?? un mio amico mi ha detto che esisteva un programma che se volevi eliminare una programma e non ci riuscivi lui...PUFF lo eliminava... vi dice qualcosa?? HELP!! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho il tuo stesso problema con il 2003, il programma che dici tu dovrebbe essere rnav, a me non ha funzionato, comq, c'è un trhead in proposito prova a guardare un po più in sù. ciao.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mah, alla fine se proprio proprio non ci si riesce si cancella fisicamente dal disco, si puliscono i files di avvio, una bella pulizia al registro elimimando le key non valide (quelle troncate perché non ci sono più i files sul disco) ed ecco qua, norton eliminato
![]() E la prox volta non lo reinstallate ![]() ![]() ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.