|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Mouse a 3 tasti, dove trovarlo???
Sto cercando un mouse ottico a 3 tasti, SENZA rotellina. Mi serve per disegnare in ambiente CAD dove è importante l'uso del tasto centrale. So benissimo che la rotellina nella maggior parte dei mouse può essere usata come pulsante centrale ma, credetemi, è veramente scomoda. Specialmente se deve essere usata in combinazione con uno dei due tasti laterali (o peggio ancora con entrambi) e con una certa rapidità. Ho cercato in vari negozi e on-line nei siti di Logitech e Microsoft ma niente.
Qualcuno mi può essere d'aiuto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se ti serve ne ho uno della logitech 3 tasti mai usato (tenuto solo come riserva) ma non è ottico... vedi tu
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai cercato nel mercatino?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Preferisco comprarlo nuovo, grazie comunque. Tra l'altro quello che sto usando (è della HP, fornito in dotazione alla workstation grafica) non è ottico ed ha i soliti problemi dovuti alla polvere e allo sporco che va sulla pallina. Gli ottici sono migliori come risposta ai movimenti ma nessuno li fa più coi 3 tasti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Se qualcosa c'è, dovresti trovarlo in abbinamento a qualche tavola grafica. Prova a cercare qualcosa sul sito Wacom.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.