|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Geforce2mx, SB Live, ventolame, modem e altro
4) Dissipatore Spire x SocketA
Dissipatore in alluminio della Spire con ventola low profile 7x7 Prezzo: 5€ 5) Asus Geforce2 MX 32MB V7100 Fornisco solo la scheda video. In coda: les2 Prezzo: 20€ 6) Creative SoundBlaster Live! CT4760 La scheda è in realtà una platinum da cui ho smembrato il Live Drive esterno. Ha i connettori dorati e il digital out coassiale. In coda: Athanatos Prezzo: 20€ 7) Modem Conexant PCI 56K Fornisco solo la scheda Prezzo: 5€ 14) Griglie per ventole N.3 80x80 Prezzo: 0.50€ ognuna N.5 92x92 Prezzo: 0.50€ ognuna N.1 12x12 Prezzo: 0.50€ 15) Ventole senza connettore Yate Loon 92x92 Prezzo: 3€ Innovative 92x92 Prezzo: 3€ N.2 Sunon PTS2 92x92 Prezzo: 4€ ognuna Globefan 80x80 Prezzo: 2€ Sunon PTS2 80x80 Prezzo: 3€ Adda 80x80 Prezzo: 2€ Fanner Tech 70x70 Prezzo: 1€ Cooltium 60x60 Prezzo: 1€ Colorful 60x60 low profile Prezzo: 1€ JNC 40x40 Prezzo: 0.50€ Mentor 40x40 Prezzo: 0.50€ RULES: 1) Preferita la consegna a mano ma solo in p.zza grippa (milano sud) perchè ho problemi di tempo con gli esami. 2) In caso di spedizione, pagamento anticipato a mezzo bonifico o vaglia, e s.s. ESCLUSE 3) Minimo acquisto: blocchi da 25€ 4) Per blocchi da 50€ in su includo le s.s. 5) Mi riservo la priorità di decidere tra le prenotazioni di miniblocchi l'allocazione + efficiente per spedizioni e pagamenti. 6) Prezzi intrattabili a meno che non forniate evidenza con link a siti quanto meno conosciuti e con disponibilità del prodotto. Non iniziate a fare comparazioni tra prodotti "analoghi" perchè non sono rilevanti a termini di regolamento.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin Ultima modifica di Iolao : 04-02-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
sono interessato al case e a una sunon 92x92 .
il case è questo? http://www.elma.it/case/2700/T2700.htm ma i supporti per gli hd ce li hai ancora o gli hai buttati?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
lascio pensavo che tu avessi messo tower intendendo il modello così .. ma visto che è un full tower non so che farmene ... ciao e grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per la Nova, ma ti devo anche chiedere una cosa.
Ti mando una mail.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 23-01-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato alla scheda video ,ma dovresti dirmi con certezza se può funzionare su schede madri recenti ,per intenderci quelle con agp 8x e voltaggio dello stesso pari a 1,5v
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato al case, ad un ali (forse entrambi) tra quello da 350 e il 400W e alla sk video (che però dovrei montarla su una mobo agp 8... 1,5v, la sk è agp4x ok... se no vorrei poterla provare...)
scambio a mano (sono di milano sud, ma mi devi spiegare dov'è p.zza grippa) ciao
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda video credo vada come ho già scritto perchè l'ho provata sulla mia mobo che supporta l'agp 8x. Per tutto il resto ok, dimmi di preciso dove abiti. Hai presente via Cermenate?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato con limatina (vedi Esxxdi) ad ali 400W. Ritiro a mano possibile per oggi (sabato) pemeriggio...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao, si io sono sempre interessato, verifico solo che la persona a cui monterei l'ali e la sk video vadano bene...
appena possibile ti faccio sapere. cmq non riuscirei ad incontrarmi personalmente con te prima di lunedì (oggi e domani lavoro byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Les2: non è che riusciresti a confermare o meno prima di oggi verso le 14.00? Mi faresti un piacere perché sarei già dalle parti di Iolao, altrimenti faccio prima a prenderlo nuovo ora che attraverso di nuovo tutta la città Ultima modifica di gnpb : 24-01-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
l'ali da 235...
...è ATX ? (Mi accontenterei di quello visto che gli altri mi sembrano già "prenotati")
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: l'ali da 235...
Quote:
si è atx
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi scuso per non aver potuto dare una conferma netta entro le 14... l'ali e la sk video le monterei sul pc di un amico che ha al momento pezzi miei, oggi mi ha confermato che gli vanno bene anche pezzi usati...
per il case vorrei poterlo vedere prima... a... l'ali da 400 non è pfc vero? ionon posso venire fino a lunedì però... lunedì invece alla mattina e 1° pomeriggio sono in uni (parcheggio cmq la macchina a famagosta/barona) mentre dopo sono libero... cmq se hai urenza di dare via quello da 400 mi posso accontentare nel caso dell'ali da 350W visto che come già detto lo monto su una macchina di un amico... a me basta che faccia il suo lavoro e che non sballi eccessivamente i voltaggi o mi lasci a piedi dopo 2 giorni... per il resto, certo se è 400 mglio (va con un barton 2500 a 3200, 2 hd, 2cd una sk video ed una audio) ma non ci sono particolari esigenze byez
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io ho risolto diversamente per cui lascio. Grazie lo stesso.
Ciao a tutti Ultima modifica di gnpb : 25-01-2004 alle 00:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.