|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
STO IMPAZZENDO! ati aiw 9800 se e cattura video
Non riesco assolutamente a venire a capo del problema! Ho provato di tutto!
Con la hercules aiw 9800se mi segnala sempre dispositivo ati rage capture come opzione MA NON SUPPORTATA!!! Ho installato la patch alle direct-x ma non cambia niente... Qualcuno sa come si sistema sto accidente di capture? Sistema win xp. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche a me segnala ati rage capture ma tutto funge
forse il problema non è quello che problemi ti dà? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dice (non supportata)
Quando installo il software della hercules ati 9800se all-in wonder, tutto viene installato correttamente ma alla fine, quando vado a vedere i settaggi, mi da come periferica di cattura video le opzioni:
- nessuna - Ati Rage 2 video capture (NON SUPPORTATO) Il mio problema è che (come mi suggerisce il "non supportato"), se imposto l'opzione ati rage2 (che peraltro non è il mio chip), non viene nemmeno considerato dal software. Leggendo i forum ho trovato che è da installare una patch x le direct-x, che ho installato ma senza cambiamenti. Ho aggiornato tutto l'aggiornabile (o almeno credo) ma niente! Come faccio??? Sai dirmi qualcosa? Se hai la mia stessa scheda, mi dici i passi che ahi seguito per installarla? E cosa hai installato? So di chiederti molto, ma mi da i nervi non poter utilizzare la funzione di capture video, visto che c'è e mi sarebbe utile!!!! Grazie anticipatamente! Ps. il sistema è win xp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che drive hai installato(io ho su gli omega 3.9)?
hai aggiornato il WDM capture driver?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che vga avevi prima??
magari hai il sistema sporco.... la procedura è questa: drive WDM patch dai ragà non lasciatemi solo aiutiamo il povero cima!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Perfetto! Grazie halo!
Ho reinstallato tutto con i driver nuovi e ho provato a settare come ATI rage video capture anche se c'è scritto non supportato, ora va lo stesso! Probabilmente non aveva preso la patch o i driver installati male...BOH! Comunque ora è tutto ok! Devo dire che funziona benissimo e la qualità direi che è più che buona!
Grazie Halo per l'interessamento e l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.