|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
aiuto per neofita: terratec cinergy 400
Ciao a tutti, oggi ho acquistato la terratec cinergy 400
Mi potreste consigliare quale codec video e che impostazioni usare per registrare avendo una buona qualità senza eccedere troppo con le dimensioni? Cioè se ad esempio dovessi registrare un film che dura 1:30-2 ore, come dovrei impostare i codec audio-video e quanto mi occuperebbe alla fine??? Poi avrei un problema di errori. Usando il programma TV software della scheda, ho provato a selezionare Divx pro 5.05 come codec video e quando clicco su registra mi appare la seguente finestra di errore: "The directshow filter graph can not be restarted with this configuration! Please restart the application! Error 0x80004005: Errore non specificato" Ho notato che questa cosa mi succede anche con gli altri codec(con mpeg 4 non succede) Il problema non mi si manifesta con WinDVR, ma li ho pochissimi codec (il divx manca) e principalmente mpeg4 Mi aiutate che non ci capisco niente di questo nuovo affascinante mondo??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
come mai nessuno mi risponde?
Nessuno sa dirmi che codec e che impostazioni usare per catturare in buona qualità? si può catturare usando il codec divs? Perchè mi da quell'errore???? Aiutatemi plz, il manuale non dice quasi niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.