|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
[TV + Sped] Mercatino ZuKk0
edit:
1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc. Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi. salve a tuttiz :P allora condizioni : 1 - Se consegna a mano dovete venire voi da me poichè non ho macchina e non ho molte possibilità di muovermi ![]() 2 - Spedizione a carico vostro ( o al massimo a metà ) 3 - Se i prezzi sono troppo alti avvisatemi ![]() 4 - Materiale in vendita anke fuori dal forum (per correttezza :P) Cavi Flat / Rounded 2x rounded ata100/133 Trasparenti (3 connettori ciascuno) 60 cm ==> 7 Euro (ciascuno) 1x rounded ata33 (Floppy) Trasparente 60 cm ==> 7 Euro 4x Flat Eide ata133 3 connettori ==> 2 Euro (ciascuno) Dissipatori 1x Dissipatore CoolerMaster (ci tenevo il mio 1800+ a 40 gradi) abbastanza silenzioso ==> 10 Euro 1x Dissipatore Titan TTC-D5TB (ventola termocontrollata .. la ho stakkata dal dissy ma può essere riataccata) Scatola originale e pasta termica). ==> 10 Euro ![]() 2x Dissipatori vecchi per ventole 6x6 ==> 2 Euro (ciascuno) Ventolame 1x ventola 6x6x1,5 (3 fili senza connettore) ==> 2 Euro 1x vantec 6x6x2,5 (2 fili senza connettore) ==> 2 Euro 1x Ventola CyberOne 8x8 (connettore) ==> 4 Euro 1x Griglia Plexyglass Blu (disegno atomic) 8x8 ==> 2 Euro 1x Griglia Classica Metallo 6x6 ==> 1 Euro Vario Hardware 1x Connettore audio (da lettore cd a scheda audio) ==> 2 Euro
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 Ultima modifica di chippo_ : 23-01-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.