|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
TOSHIBA SD R5112......buono o no?
Ho comprato questo dvd -r/rw che scrive i dvd a 4x...secondo voi ho fatto bene? (non mi interessava affatto il formato +r/rw per il momento)....Mi ha detto un rivenditore che conosco che non è un gran che....(forse perchè lui vende solo i princo che non li scrive a 4x???? )
Esiste un aggiornamento del firmware? se si dove lo trovo? è rischioso aggiornare il firmware? quali benefici ottengo? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: TOSHIBA SD R5112......buono o no?
Quote:
Il firmware nuovo è uscito, ma con i Princo non cambia la solfa.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, l'ho messo il nuovo firmware....mi sa cmq che è un blocco hardware, perchè con una rapida ricerca ho visto che è stesso la toshiba che dice che dvd diversi da ritek, tdk, verbatim ed altre 4-5 marche, non vanno oltre 1x per motivi di "sicurezza".....
Cmq...i ritek dove li trovo? Non che me ne freghi niente a masterizzare 1 dvd in un'ora....sia chiaro Cmq, i ritek e i tdk quanto dovrebbero stare? A fargli masterizzare quella merda di princo ci sono problemi? cioè mi può dare problemi in futuro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
These media are fully approved for the use in SD-R5112:
(DVD-R Media): Taiyo-Yuden TDK Mitsubishi Chemical Hitachi Maxell Fuji-Film PVC (Pioneer) Ritek Panasonic Mitsui Chemical Sony CMC These cover almost all brandnames for DVD-R media, all other media are burned with 1x for safety reasons. Ecco cosa scrive la Toshiba stessa..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
dove posso prendere i riteck on line a un buon prezzo??grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: TOSHIBA SD R5112......buono o no?
Quote:
ciao io ho questro masterizzatore dvd , ma i princo come ben sapete e altri dvd non certificati li fa a 1x invece di 4x. C'è qualche firmawer te sblocca questa opzione del toshiba |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
dove si trova a 80€ ivato???
se me lo dite anche in PVT mi fate cosa gradita... novità su aggiornamenti firm??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
nessuna buon anima che mi posta in privato dove trovo il toshi a 80€???
già che ci siete ditemi anche dove si trovano buoni supporti a un prezzo ragionevole.....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?cod_cat=CDD cmq ti informo che questo masterizzatore i supporti non certificati 4x li scrivea 1x 0 max a 2x. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
io posso prenderlo a 70 euro ivato...solo ke ho gia il master per cd.. sono molto indeciso...
è tra i migliori? pro? contro? voi ke dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.