|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Xvid -------> DIVX
cioa
vorrei sapere come faccio a cambiare il codec di un video da xvid a divx senza aumentare di dimensione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se intendi conversione, ovviamente non ti conviene perche' perdi qualita'
pero' puoi cambiare l'intestazione del file, cosi' da farlo passare per DIVX ai vari player, l'operazione e' reversibile all' infinito e istantanea il programmino e' in allegato ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi darmi una mano? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao.
Vai nella cartella ....programmi\xvid e all'interno trovi un file che si chiama "AviC.exe". Una volta aperto il programma basta che selezioni il file avi che vuoi convertire e imposti nei 2 menu a tendina il parametro DIVX... e il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non avevo letto l'ultimo messaggio. Ho visto che hai già provato con Avic...... sorry! Hai provato a guardare su www.divxmania.it ? Ci sono delle interessanti guide! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Penso che l unica soluzione sia di ricomprimerlo di nuovo....per prima cosa apri il film con gsspot...vedi che bitrate ha cosi imposti lo stesso valore in virtualdub....
ciauz! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
ad esempio con divx bastera immettere il valore che ti darà gsspot... con xvid invece dovrai mettere la grandezza del file VIDEO e non quello comprensivo di audio |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
non legge gli xvid quindi... hai provato con un upgrade del firmware, magari risolvi! (se e' una cosa fattibile sul tuo modello) altrimenti come e' stato detto, devi ricomprimere, settando il giusto bitrate, ma penso che si perde un bel po' in qualita' purtroppo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.