|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
aiuto....un sibilo!!!!
Ciao a tutti apro questa discussione per chiedere aiuto.
ho un monitor piatto,che da qualche giorno emette un rumore strano tipo sibilio. Ho subito pensato che potessereo essere le casse integrate ,ma quelle funzionano benissimo,allora ho pensato che potesse essere la scheda video ma non era quello il problema. Non so piu dove sbattere la testa ![]() Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa potrebbe essere e dirmi delle possibili soluzioni??? vi ringrazio per l'attezione ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Troppo generico! Devi specificare il tipo di monitor (crt o lcd) il modello, la durata del sibilo e quando lo fa...ecc....più notizie dai e più precisa sarà la risposta...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora.. il sibilo è continuo, da quando accendo il pc a quando viene spento,è un lcd e la marca è Gold.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potete chiudere plz...
ho risolto il problema mi hanno sostituito lo schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ho avuto lo stesso problema con un acer, spedito in assistenza e cambiato un inverter mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.