|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11652.html
Il celebre sito di previsioni meteorologiche sceglie di passare ad un sistema di server basato su piattforme AMD 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
|
Si sta incominciando ad affermare anche nel mondo dei server AMD!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Sara' una strada lunga e dura per AMD, ma se ce la fara' lo sviluppo informatico dell'intero pianeta ne trarra' giovamento.
Avremo prezzi piu' bassi non solo a livello desktop, ma soprattutto a livello di piccole/medie imprese che potranno crescere sotto il profilo tecnologico grazie ai prezzi piu' contenuti (non di AMD ma di un mercato in cui finalmente non c'e' piu' un monopolio Se poi sara' un bene per la salute del pianeta stesso questo non lo so, anche se mi sa che... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torin
|
Fategli il culo a Intel !!!
Yaouwww!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
poteva mancare l'esaltato?
certo che no!
meglio che continuino ad alternarsi.. una vittoria troppo schiacciante di uno dei due ci riporterebbe ai tempi in cui un pentium costava 2 milioni. ok adesso c'è il p4ee, ma è più che altro un esercizio stilistico, una dream car, che venderà forse 2 cpu al mese, mentre prima erano processori normali, non dreamcpu, a costare quella cifra. viva la concorrenza. viva la competizione, e perchè no, WLF |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che non cresca troppo!!!
secondo me la vera concorrenza tra intel è amd
è adesso. il giorno in cui amd raggingera quote globali del 35-40% scattera il cartello, vale a dire che intel dirà ok non ti posso battere ti compro. ( se non puoi sconfiggere il nemico fattelo amico. mi diceva mi nonno el gheneral |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che non cresca troppo!!!
secondo me la vera concorrenza tra intel è amd
è adesso. il giorno in cui amd raggingera quote globali del 35-40% scattera il cartello, vale a dire che intel dirà ok non ti posso battere ti compro. ( se non puoi sconfiggere il nemico fattelo amico. mi diceva mi nonno el gheneral |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
amd linux imb contro microsoft e intel
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
-------------------------------------------------------
red5lion quote: viva la concorrenza. viva la competizione, e perchè no, WLF ------------------------------------------------------- ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.